![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Ciao care ragazze, apro questo topic perchè ormai con il progetto siamo a un buon punto per fortuna!
Come potete ben capire dal titolo, questo topic serve per decidere, fare una copertina per il progetto, non è bello consegnare questo lavoro ai ragazzi senza una copertina ![]() Quindi mettiamo qui tutte le idee ecc... Una copertina all'inizio, uno per il dietro cd (nella custodia dico) e se vogliamo fare un libretto tipo: Noise: realizzato da... e mettiamo i nostri nick o nomi ecc ecc.. I CD in pratica dovrebbero essere 3.. quello tutto inglese, quello tutto tedesco e quello italiano! Se vogliamo possiamo fare 3 copertine diverse a CD!! Chi si vuole occupare del lavoro (naturalmente deve essere bravo in grafica) me lo dice così io vi metto tra i responsabili ![]() Buon lavoro!! DEDICHE DA METTERE NEL LIBRETTO: ABBIAMO PENSATO DI METTERE LE DEDICHE DA PARTE DI CHI HA PARTECIPATO A FINE LIBRETTO! PUO' ESSERE UNA DEDICA, UN SALUTO QUELLO CHE VOLETE! LA LINGUA CHE DOVETE SCRIVERE E' O INGLESE O TEDESCO. NON DEVE ESSERE LUNGHISSIMA. MASSIMO UNA RIGA E MEZZO ANDRA' IN UN SOLO LIBRETTO (DA DECIDERE QUALE) IL TUTTO DOVRETE INVIARLO A QUESTO INDIRIZZO: vipgirl@hotmail.it OGGETTO: DEDICA CDFANSTH LO POTETE ALLEGARE O SCRIVERLO NELL'AREA DI TESTO RICORDATEVI DI SCRIVERE IL VOSTRO NICK O NOME! DEDICHE RICEVUTE: *valentinath4ever* BabyPazzaDiBill94 Buboki billa...;]CH!@R@H0T&LL!n giusytk Candid RESPONSABILI COPERTINE: INGLESE --> yoyotokietta TEDESCA --> Fede&Bill ITALIANO --> BabyPazzaDiBill94 LE DEDICHE DOVETE MANDARLE ENTRO E NON OLTRE IL 15 MARZO!!! PER IL LIBRETTO DOVETE DARMI IL PIU' PRESTO POSSIBILE: -VOSTRO NICK E/O NOME -CANZONI CHE AVETE FATTO GRAZIE!!
Un Sogno Che Diventa Realtà SVAAM vi amo! Voi mi avete fatto capire il VERO significato dell'amicizia! GRAZIE!! Ultima modifica di ToMkAuLiTz110708 : 07.03.2010 alle ore 15:21:23 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
sorellì*-*
secondo me deve essere abbastanza semplice, io non partecipo al progetto... posso dare lo stesso delle idee?^^
|
||||
|
||||
|
certo sorellina ^____^
|
||||
|
||||
|
ok perfetto allora penso a qualcosa <3*-*
|
||||
|
||||
|
Perfettooooooooo
![]() ![]() Grazie <3
|
||||
|
||||
|
Oh bello **
Io purtroppo non sono brava in grafica, mi dispiace ç_ç Secondo me possiamo fare un libretto per quello in italiano (magari anche inglese e tedesco boh) con scritti i testi perchè siccome loro non lo sanno faticano anche a seguire XD. Non so potremmo inserire i testi e poi al posto di chi l'ha scritta mettiamo i nomi di chi l'ha cantata. Alla fine si potrebbe mettere un collage di chi ha contribuito, oppure lasciamo solo il dvd per questo. Che ne dite? Per quanto riguarda le copertine mi faccio venire qualche idea =)
|
||||
|
||||
|
Anche se non partecipo al progetto posso dire le mie idee??
Ci penso un po e poi Vi dico!!
|
||||
|
||||
|
Io sarei disposta ad aiutare per la grafica
|
||||
|
||||
|
Però ragazze continuo a leggere ''DVD'' il dvd non c'entra niente con questo progetto! .-.
Comunque si può anche fare una specie di scatola ''box'' come l'hanno fatta loro per noi. La realizziamo e dentro ci mettiamo i tre cd. Ora ho zero fantasia per la copertina.. Ma appena mi viene qualcosai n mente modifico questo post!! chiedo solo per favore di non complicare il progetto con l'idea di un ipotetico dvd che non c'entra nulla con l'obiettivo del progetto! baciobacio
|
||||
|
||||
|
Citazione:
e soprattutto quella per i testi in italiano <3Citazione:
![]() perfetto.. fatemi sapere!!
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|