![]() |
|
||||||||
| Sito Italiano Tokio Hotel | Merchandise Tokio Hotel | Newsletter | Faq | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti | Registrazione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Traduzione by Asuchan forum AdulTH
Libro "Generazione Tokio Hotel" : presentazione di Jim Couribs, dalla Exinpress ![]() Gli assidui frequentatori di blog possono già percepire ciò che conterrà il libro, altri preferiscono fare articoli su Perez Hilton anziché annunciare l'uscita di GenerazioneTokio Hotel... hanno forse bisogno di una presentazione! Sono ormai 2 anni che ho scoperto i Tokio Hotel, i fans, le loro azioni, la loro creatività e riconosco essere rimasto entusiasta del fenomeno unico nella storia della musica che tutto questo rappresentava! Andando più a fondo, ed essendo i miei figli fans del gruppo, sono rimasto colpito dall'attenzione che hanno sui fans e sul gruppo alcuni genitori, giornalisti, relatori d'emissione, ed adolescenti. Il gruppo ed i fans erano effettivamente giudicati soltanto sui loro aspetti e le opinioni riportate su loro rientrano negli annali della mediocrità e della sciocchezza umana! E tuttavia, sul filo delle mie scoperte sul gruppo ed i fans, ho potuto scoprire questo legame comune di stupore condiviso da tutti i fans, che si esprime con creazioni artistiche come disegni, videi, poesie, interpretazioni! Il libro riprenderà l'inizio della storia dalla scrittura dell'adattamento di Durch Den Monsun attraverso il sogno e spiegherà le sensazioni che hanno accumunato il gruppo e i fans! Seguendo la vostra sensibilità, sarete toccati dal messaggio d'incoraggiamento alla vostra espressione, la vostra creatività quando vi confrontate con messaggi che abbassano il livello di alcuni adulti, tra cui i vostri genitori o professori! http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.c...n-Tokio-Hotel/
|
||||
|
||||
|
voglio questo libro
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
grazie!
questi libri mi riavvicinano alla lettura........
αи∂ уσυ ρяσвαвℓу ∂σи'т ωαииα нєαя тσмσяяσω'ѕ αиσтнєя ∂αу ωєℓℓ, ι ρяσмιѕє уσυ, уσυ'ℓℓ ѕєє тнє ѕυи αgαιи αи∂ уσυ'яє αѕкιиg мє ωну ραιи'ѕ тнє σиℓу ωαутσ нαρριиєѕѕ αи∂ ι ρяσмιѕє уσυ, уσυ'ℓℓ ѕєє тнє ѕυи αgαιи ~ «In a world filled with despair, we must still dare to dream.» Michael Joseph Jackson [1958-2009] |
|
|
||||
|
||||
|
Oddio il ragazzo sembra uoltar dei lost xD
Comunque sembra interessante!
|
||||
|
||||
|
grazie *_*
|
||||
|
||||
|
graziw!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Il bimbo francese
|
||||
|
||||
|
*lo voglio*
La foto fatta con me. La mia faccia fa un pò schifo. La tua è un pò da cretino. "Ma la tua faccia è sempre da cretino" mi ripeto. Ma in fondo penso solo che il tuo viso è il viso che vorrei vedere tutto il giorno. Ed è il viso che vorrei trovare davanti a me al mio risveglio. ♥ |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|