![]() |
|
||||||||
| Sito Italiano Tokio Hotel | Merchandise Tokio Hotel | Newsletter | Faq | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti | Registrazione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Salve ragzze/i!
Non so se ci sia già o se è stupido, ma ho trovato utlie aprire questo topic. ^^ Qui sono riportate tutte le donazioni dei Tokio Hotel date in beneficenza. In caso ci siano altre donazioni che io non ho segnalato vi prego di avvisarmi che la inserisco. Se è di troppo chiudete pure ![]() Baci. Alors voilà,j'ai trouvé intéressant de faire la liste de tout(es) les dons/actions a caractère caritatifs des garçons. J'en ai très probablement oublié,alors si vous pouviez combler mes lacunes -16 décembre 2006-Ein Herz für Kinder.Ils avaient donné un concert gratuit pour les fans n'ayant pas de quoi se payer les billets,et avaient demandé à ce que des dons soient fait durant ce concert.Ils ont également fait don d'un certain pourcentage sur les prix d'entrée des billets du Schrei-Tour.Ce qui a rapporté 300'000€ qu'ils ont versés à cette association. -Juillet 2007-Don de la tenue de Tom dans le clip "Übers Ende der Welt" pour une vente aux enchères destinée à l'association Grégory.Les enchères ont rapporté 505€. -Juin 2007-Participation à l'album Make some noise-The Amnesty International Campaign to Save Darfur -26 avril 2008-Don du disque d'Or de Scream pour l'Association Télévie,pour la recherche contre le cancer et la leucémie de l'enfant.Les enchères ont rapporté 5200€. -Mai 2008-Tokio Hotel soutien une fondation musicale de Leipzig pour les enfants désaventagés socialement (pauvres, famille à problème...).Don de 20'000€. -9 Août 2008-Concert dans un festival au profit des petits déjeuners du Québec -Octobre 2008-Don d'un trophée pour la recherche contre le sida -Novembre 2008-Bill Kaulitz vend aux enchères le TMF Awards du Best Male Artist, reçu en octobre dernier, pour une oeuvre caritative, Music For Life. L'argent gagné grâce à cette vente permettra de "redonner une maison aux femmes ayant fuit la guerre avec leurs enfants dans les pays d'Afrique".(3700€) -20 Novembre 2008-Don d'une bague de Bill et d'un dvd dédicassé pour le "spendenmarathon" en Allemagne.Cela a rapporté 4000€. -18 Février 2009-Envoit de cadeaux à un hôpital pour des enfants malades. TRADUZIONE 'Allora, ho trovato interessante dare una lista di tutte le donazioni/inziative a carattere caritativo dei ragazzi. Ne avrò probabilmente dimenticati molti, allora se potete aiutatemi a ricordarli tutti. ![]() -16 dicembre 2006- Ein Herz für Kinder. Hanno regalato un concerto gratuito ai fans che non avevano come pagarsi il biglietto, chiesto che dei doni fatti durante questo concerto.Hanno versato a questa associazione 300000 €, una percentuale sul prezzo d' entrata dei biglietti dello Schrei Tour. -Luglio 2007- Donazione dei vestiti di Tom nel videoclip "Übers Ende der Welt" per una vendita all' asta destinata all' associazione Grégory. Le offerte sono arrivate a 505€ -Giugno 2007- Partecipazione all'album Make Some Noise- Di Amnesty International per la campagna per il Darfur -26 aprile 2008- Donazione del disco d'oro di Scream per l' associazione televie, per la ricerca sul cancro e sulla leucemia dei bambini. Le offerte sono arrivate a 5.200€ -Maggio 2008- I TH sostengono una fondazione musicale di Leipzig per i bambini socialmente svantaggiati (poveri, con problemi familiari) Donazione di 20.000 -9 Agosto 2008- Concerto ad un festival per il Québec (ci sono di mezzo le colazioni ma non capiamo cosa centri xD) -Octobre 2008- Donazione di un trofeo per la ricerca contro l' Aids. -Novembre 2008- Bill Kaulitz vende all' asta il TMF awards del Migliore artista maschile, ricevuto l' ottobre scorso, per un' opera caritativa, Music For life. Il denaro guadagnato grazie a questa vendita permetterà di ' Ridare una casa alla donne che hanno subito la guerra con i loro figli nei paesi dell' Africa (3700€) -20 novembre 2008- Donazione di una borsa di Bill e di un DVD autograato per la ' Spendermarathon' in Germania. Questo ha fruttato 4000€. -18 febbraio 2009- Donazioni di regali ad un ospedale per dei bambini malati. In tutto, i Tokio Hotel hanno donato più di 337'105€ In beneficenza. Che dire... e bravi i nostri ragsuoli ^^ Traduzione by me ^^ Ringrazio Venus Doom per le correzioni ^^ Fonte: http://www.thforum.net/le-groupe-f20...29ac9aa6ab7db0
Ultima modifica di Cini95 : 12.04.2009 alle ore 20:26:14 |
| Sponsored Links |
|
|
|||
|
|||
|
uuuuuuuuuuuuuuu grazie 1000 1000!!!!!!!!!!sei stata gentilissima..lo volevo sapere perchè c'è un mio amico che dice che loro non hanno mai fatto beneficenza
.tzè...adesso lo sistemo iuuu
|
|
|
||||
|
||||
|
no no hai fatto benissimo!!!
quanto sono generosi i th! grazie cara^^
|
||||
|
||||
|
uuuuuh che cariniiii!*-*
eh beh...dopotutto,con tutti i soldi che guadagnano...mi sembra anche più che giusto... ![]() Grazie 1000!
|
||||
|
||||
|
grazie xD
|
||||
|
||||
|
Wow *-* ma che bravi =)