![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
|
|
||||
|
||||
|
Inauguro io u.u
Devo ammettere che stasera eri vestito bene ù.ù A cosa mi riduco ç__ç Ahuahuahuahua
» Dici che quando Lui ti colpisce,a te non importa..Perchè quando ti ferisce,ti senti viva.. E se Tu guardi,guardi attraverso me,e quando parli,Tu parli a me. E se Tu parli,io non posso parlare.Se salti,potresti davvero cadere. E se Tu gridi,ti sento appena..Tre in punto del mattino,è tranquillo, e non c'è nessuno in giro,solo il botto e lo sferragliare,mentre un angelo precipita a terra.. ~ "Stay,Faraway so close!" ~ E non mi vergogno di essere chi sono oggi, Piccola mia,ti voglio bene.
queste sono le mie parole che non ho mai detto prima. Penso di stare bene, E questo è il sorriso,che non ho mai mostrato prima.« |
|
|
||||
|
||||
|
sono orgogliosa (:
ti amo amore
|
||||
|
||||
|
Notte vita. Non sai che schifo di periodo,menomale che ci sei tu. Ti amo immensamente,non sai quanto mi avete resa fiera sta sera, ancora una volta,ti amo.
|
||||
|
||||
|
Sono contentissima Bill *-*
ps.sul red carpet eri vestito proprio da fico u.u XD Sei la mia piu grande gioia bill Grazie di tutto Notte Angelo mio
|
||||
|
||||
|
Mi basterebbe solo saperti felice.
Solo quello.
|
||||
|
||||
|
Per un attimo sono riuscita a vederti, a sentire la tua voce. La tua voce, Cristo.
Non ci sono semplicemente parole. Il cuore mi batteva forte e poi...poi sono arrivate la lacrime di felicita'. Sono orgogliosa di Voi. Sono orgogliosa di Te. Sempre. Te l'ho promesso, Bill. Lo sai. Non smettero' mai di crederci. Ti amo mio piccolo Raggio di Sole. Buonanotte.
|
||||
|
||||
|
BENE *-*
L'unica onda di salvezza in quest'oceano della desolazione L'unica stella speranzosa in questo cielo di tristezza L'unica cosa pura in questo mondo peccatore. Ecco,il tuo sorriso e la sua luce infinita BK. C'è un qualcosa nei tuoi occhi che mi fa sanguinare l'anima. Quel qualcosa è la consapevolezza che non sarai mai mio. UOMO SEI TUTTO.
|
||||
|
||||
![]() Sembriamo tanto io e Lolle xd! Io sono Te e Lolle è Tom!Oddio quando le dico "Lolle mi dai un abbraccio?",lei sbruffa epoi viene ad abbracciarmi.Un piccolissimo abbraccio,come quello di Tom ma so cosa ha dentro,non c'è bisogno di contatto. Io vivo in Lei,come tu vivi in lui. E desso ti lascio Gioia,stai vicino a Lolle. Ti voglio troppo ma troppo bene Cognatino,se vuoi farmi compagnia mandami tuo fratello. Ahh penso proprio che in sti ultimi giorni stia male,lo sento dentro. Fagli capire la mia costante,perenne presenza. Dolce Notte Gioia.
|
||||
|
||||
|
E’ bellissimo vederti sorridere..
Notte <3
| Modalità visualizzazioe | |
|
|