![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? Ciao a tutte.. ![]() lasciando andare le vecchie pagine..e i vecchi ricordi...iniziamone delle nuove con il 4 topic...tutto per voi! ![]() ![]() ...ricordo ancora quando scrivevo per te...nei vecchi topic..e ricordo ancora tutte le dediche..ogni parola..ero davvero piccola...ma ora le parole non servono più... perchè mai neanche un libro potrà descrivere ciò che ho dentro..ciò che mi tu dopo cosi tanto tempo riesci ancora a trasmettermi... you'll be as much to me as you have been all your lifetime..
Ultima modifica di sil_tokiohotel_ : 19.02.2010 alle ore 14:44:42 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
seto ancora le tue labbra sulle mie ...
|
||||
|
||||
|
Nuovo topic.
Un traguardo Bellezza. Stai al passo di tuo fratello. (LL)
|
||||
|
||||
|
ansia....ansia....ansia....ansia.....ansia......
|
||||
|
||||
|
Eh...
Una settimana.
|
||||
|
||||
|
Fammi capire ti prego ;
|
||||
|
||||
|
amore ma che bello anche tu al 4° topic *w*
|
||||
|
||||
|
manca poco,manca poco,manca poco.
|
||||
|
||||
|
Mio Dio...
sono qui che conto le ore, i minuti, i secondi per finalmente vederti a sanremo...che bello!O.O e magari poterci essere... sono tutta agitata...non vedo l'ora di vederti tesorooo! |
|
|
||||
|
||||
|
Stasera spaccate tutto!
io starò appiccicata alla tv a guardarvi, sono sicura che stasera sarete bravissimi e sono curiosa di sentirvi suonare con l'orchestra. Passa una buona giornata <3 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|