![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
05-07-2009
Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è venuto davvero bene. Penso che dovrebbe includere un concerto dei Tokio Hotel in questo mondo in miniatura, o ancora meglio: una statua di Tom Kaulitz! Penso che dovrò parlare con Samy di questo! ![]() ![]() traduzione: mary.k
Ultima modifica di mary.k : 05.07.2009 alle ore 19:51:31 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
06.07.09
DI NUOVO AL COMPLETO! ... e ora siamo di nuovo al completo! Per favore non chiedetemi quale incarico abbiano qui Gustav e Georg, non ne ho idea! ![]() ![]() ![]() TRADUZIONE MiSsDeKaUlItZ
Ultima modifica di MiSsDeKaUlItZ : 06.07.2009 alle ore 16:00:14 |
|
|
||||
|
||||
|
6.07.09
Solamente pensare al mio vecchio edificio scolastico mi fa venire la pelle d'oca. Assolutamente orribile. Just so you know, Bill si divertiva ad andare a scuola ed era così entusiasta ogni anno quando le vacanze finivano definitivamente! Dai un'occhiata a questa scuola di Berlino e immagina di assistere a delle lezioni lì. Se questa fosse stata la nostra scuola e se le nostre insegnanti fossero state un po' più fresche allora avrei ripetuto il grado dieci per sempre [ok, non è affatto vero]
11/07/08<3 Ultima modifica di sarett@kaulitz : 06.07.2009 alle ore 22:14:35 |
|
|
||||
|
||||
|
approfondimento sulla scuola pubblicata da tom..esiste davvero!
L'Erika Mann, l'asilo ispirato al Drago Argentato pubblicato: domenica 01 febbraio 2009 da Giulia in: Interior designArredamento ![]() Per smussare l’aspetto autoritario della scuola elementare Erika Mann di Berlino, un edificio razionalista del 1915, lo studio Baupiloten ha elaborato un concept molto fantasioso: ricreare il mondo fantastico di un immaginario Drago Argentato, la cui presenza aleggia brillando e strisciando nelle diverse sale. L’arredamento, di conseguenza, ha prediletto l’utilizzo di forme modulari, perfette per un approccio multifunzionale vicino alle esigenze di gioco e movimento dei bambini. Del tutto inedito, almeno in questa formula, anche il coinvolgimento degli studenti di architettura del Politecnico di Berlino, che hanno affiancato gli architetti in una sorta di esperimento partecipativo secondo un metodo già sperimentato dagli stessi Baupiloten per la realizzazione del kindergarten Taka-Tuka. Via | The Coolhunter Erika Mann - Berlino ![]() http://www.designerblog.it/post/4779...rago-argentato
|
||||
|
||||
|
07.07.09*
![]() ![]() LA NUOVA TELECAMERA DELLA TOKIO HOTEL TV è ARRIVATA! Noi non volevamo più che il nostro cameramen portasse in giro la sua super pesante camera dall'era della pietra e così noi siamo stati gentili con lui per una volta e gliene abbiamo comprata una nuova, versione più piccola. Guardate come sono i risultati e cosa più importante cosa succederà prossimamente sulla TH TV ![]() Traduzione by ladolcetommina Ultima modifica di ladolcetommina : 07.07.2009 alle ore 15:35:18 |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() Vuoi commentare? ragazzi io penso che abbiamo mancato una sezione di commenti qui nel blog. cosa ne pensate? - si Tom!! voglio assolutamente avere la possibilità di dirti "ciao"! - non lo so, non sono totalmente sicura - no per favore lascia i commenti fuori, è bello senza. traduzione by ladolcetommina |
|
|
||||
|
||||
|
08.07.09*
![]() ![]() Dovete vedere QUESTO trailer. Suonando la batteria all'aria? che tipo di cosa senza senso è questa? Sono arrivato a pensare questo quando ho visto Gustav dietro la sua batteria, lui avrebbe totalmente una buona possibilità di essere in questo genere. Nessuno ha più potere.. Traduzione by ladolcetommina |
|
|
||||
|
||||
|
09.07.09
![]() E’ ancora Gustav. Haha, è di nuovo Gustav (scusa, Klaus). Non sono sicuro cosa sia.. ma qualcosa mi ricorda della leggendaria danza di Gustav al nostro VMA fan party. Devo andare ora e iniziare a far pratica con le mosse della danza. Traduzione by me - con l' aiuto di aletta90 <3
|
||||
|
||||
|
09.07.08*
![]() ![]() Alcuni di voi hanno già ricevuto le novità: stavamo cercando nuovi partner per organizzare i nostri concerti e ora il nostro team LIVE è completo. „William Morris Endeavor Entertainment“ documenteranno i nostri concerti nel futuro e „The Production Office“ realizzeranno le nostre idea riguardo al palco e si assicureranno che tutto sul luogo (sperando che sraà la vostra città!) andrà liscio. abbiamo molte idea sul nuovo tour e stiamo già parlando con delle persone per le diverse location! ![]() Traduzione by ladolcetommina |
![]() |
| Tags |
| tom's blog |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|