![]() |
|
||||||||
| Sito Italiano Tokio Hotel | Merchandise Tokio Hotel | Newsletter | Faq | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti | Registrazione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
10.07.08 *
![]() ![]() esatto, lo ammetto sono pazzo delle auto e nessuno sarà in grado di fermarmi dal postare cose riguardanti le auto ![]() Questa Qui esiste solo nel mondo digitale così lontano e non sarà mai vista probabilmente nel mio garage. Chi dice che le macchine non possono essere belle regine? Traduzione by ladolcetommina |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
![]() What movies am I going to watch this summer? Why do I go to the movies during the summer? Well, German summers are quite often not what you’d like them to be. During the few next days I will post 10 movies that I’ll definitely watch this summer. How and where do I go to the movies?! Can’t tell you that, but we might sit side by side some day! ![]() Aside from that I’m a huge fan of old drive-in-cinemas. Unfortunately there are way too few left but the great thing about them is that you can do whatever you want in your car....as long as your windows are tinted ;-) Quali film andrò a vedere ques'estate? Perchè vado a vedere i film durante l'estate? Beh, le estatti tedesche spesso non sono come vorresti che siano. Durante i prossimi giorni posterò 10 film che vedrò sicuramente. Come e dove vado a vedere i film? Non posso dirvelo, ma un giorno potremmo sedere fianco a fianco un giorno! ;-) A parte che sono un grande fan dei vecchi drive-in. Sfortunatamente ne sono rimasti troppo pochi ma la cosa bella riguardo a loro è che puoi fare quello che vuoi in macchina...solo se hai i vetri oscurati ;-) Taduzione: by me
CorrInglese TeamRadio I'm a SMILE♥ believer Ultima modifica di Mimmy_92 : 11.07.2009 alle ore 14:25:17 |
|
|
||||
|
||||
|
11.07.09
FILM DELL'ESTATE #1 ![]() ![]() (Brüno)
|
||||
|
||||
|
12.07.09*
Piccola fan con il nuovo look! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
12-07-2009
![]() grazie mille ad aletta90 per lo screen! ![]() LORO HANNO PALLE (E CIOCCOLATO) Palloni e cioccolato! Oh, ho quasi dimenticato lo skater. Ti ho già detto che Bill una volta voleva diventare uno skater professionista ? Io credo di sì, ma non riesco a raccontare questa storia abbastanza spesso. Se la musica non avesse incrociato il suo percoso di vita poi avrebbe realizzato questo video con la sua kickboard. Andiamo, è necessario che tu immagini questo: invece di Bob Burnquist ci sarebbe stato il mio piccolo fratello Bill.
|
||||
|
||||
|
13.07.09
FILM CHE GUARDERO' QUESTA ESTATE. ...ed ecco il secondo! ![]()
|
||||
|
||||
|
13.07.08*
![]() ![]() Questo video è inestimabile e quant'è bella l'idea dietro di esso?! Non ho mai voluto sapere quante notti questi programmatori pazzi hanno passato di fronte ai loro computer. Mi chiedo anche se cè un singolo vero umano in esso. E' un pò triste ma bello allo stesso tempo. Questo clip è della Stink Digital e il direttore è Adam Berg per 21/9 TV. traduzione by ladolcetommina Ultima modifica di ladolcetommina : 13.07.2009 alle ore 20:41:10 |
|
|
||||
|
||||
|
* 14.07.09
![]() Indovinate cosa... Indovinate cosa farò oggi ![]() ° Persuadere Bill a provare a leggere gli interventi del mio blog per gli errori di ortografia. ° Incontrare il nostro management per programmare il nostro primo evento alla fine di agosto in Germania, dove suoneremo anche delle canzoni per la prima volta dopo questa lunga pausa. ° Preparare un facile giro in bicicletta nella natura con Wolfgang & Hagen (io guiderò la mia macchina di fianco a loro) Votate traduzione aletta90
|
||||
|
||||
|
14.07.09*
![]() ![]() Georg ne andrà pazzo! Devo chiamarlo ora e dirgli queste notizie. Hagen starà come se fosse Natale, Pasqua e il suo compleanno tutti in un giorno! il suo idolo ritorna, David Hasselhoff aka Mich Buchanon, sarà sul set di Bay watch ancora.. e questa volta sul grande schermo! Wow! Bene, devo chiamare 017656.... traduzione by ladolcetommina |
|
|
||||
|
||||
|
15.07.09*
Halleluja! ![]() ![]() Pauroso o celestiale- non sono sicuro riguardo questo. in ogni caso, non ci sono dubbi che ci sono MOLTISSIME croci. Questa montagna di croci, chiamata Kryžiu kalnas, è un posto in Lituania vicino al villaggio Šiauliai. è un luogo di pellegrinaggio e ogni visitatore porta una croce da lasciare lì. guardandolo cè già stata abbastanza gente. Per me questo è un Favoloso (in inglese Wicked è cattiv, ma vedendo dal tedesco significa FAVOLOSO per cui è favoloso XD) posto per un video shoot.. cosa ne pensate? traduzione by ladolcetommina Ultima modifica di ladolcetommina : 15.07.2009 alle ore 13:03:34 |
![]() |
| Tags |
| tom's blog |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|