![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Immagini :
![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
![]() Da adesso il blog di Tom kaulitz è disponibile anche sulla home page del sito www.cherrytreerecords.com. Buon divertimento! ![]() fonte: http://schrei-im-zimmer483.blogspot....e-nuestra.html traduzione billgirl86
|
||||
|
||||
|
16.07.09*
Film che guarderò quest'estate! ed ecco il numero 3 ! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
l'ultimo video che ha caricato (terzo film) non me lo fa vedere voi avete lo stesso problema o sono solo io?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
qui non si commenta, per commentare, dubbi e richieste sul blog qui
|
||||
|
||||
|
*16.07.09
Film che guarderò quest'estate! ed ecco il numero 4! ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() Alcune cose mi fanno venire voglia di avere bambini Non ho mai pensato veramente di avere dei bambini e fino ad ora non sarebbe veramente in sintonia con il resto della mia vita in ogni caso So che non vorrei un papà che ha 19 anni, che appena trascorre una notte a casa e lavora con degli strani ragazzi. Ma vedendo cose come questa mi fa pensare...! comunque, ieri ho detto Gustav che avete lasciato tanti saluti nei commenti. Lui è stato super felice per questo e vi manda i "migliori auguri" indietro. Tutto sarà OK - solo i punti sembrano di prudere un po'- quindi per piacere non preoccupatevi! traduzione: Fairywings7 (con l'aiuto di Google e dolcetommina)
Ultima modifica di Fairywings7 : 18.07.2009 alle ore 10:20:37 |
|
|
||||
|
||||
|
Film che guarderò quest'estate!
ed ecco il numero 5! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
18.07.09*
![]() ![]() Sarò un poliziotto in italia! Non ci può essere un lavoro migliore di questo. penso che sia tutto quello che ho da dire.. Traduzione by ladolcetommina |
![]() |
| Tags |
| tom's blog |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|