![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? Ciao ragazze...avrei un'idea....allora...k ne dite di scrivere in questa discussione delle dediche delle frasi carine o delle poesie k riguardino GEORG?!?! Cm nella discussione di GUSTAV....mi sembrava un'idea carina...ditemi k ne pensate...se vi sembra banale chiudete la discussione nn mi offendo!!!!!
![]() |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
per me va bene...io postero' la mia quando l'avro' finita...anche se non sono brava a descrivere le mie emozioni...
|
|
|
||||
|
||||
|
X fetto...anke io posterò la mia quando avrò finito....ora vado anke su tom e bill e propongo la stessa cosa......
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
mmm io non sono brava in queste cose!!! ci pproverò per georgino però
|
||||
|
||||
|
ah dimenticavo! Miss ary ti adoro
|
||||
|
||||
|
mi Adori??!?!?!?! Wowwww Grazie....comunque Proviamoci Lo Stesso Anche Se I Nostri Sentimenti Vanno A Tom O A Bill O A Gustav....ci Proverò Anche Io Promesso...
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
george i tuoi occhi sono stupendi!!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
Forza ragazze piu grintaaaaa...W GEORG!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Georg,
non leggerai mai tutto questo…ma ho davvero bisogno di dirtelo sai, vorrei fossi tu a svegliarmi la mattina,con un dolce bacio sulle labbra; vorrei fossi tu l’ultima persona che vedo prima di addormentarmi,sentendomi protetta tra le tue braccia vorrei essere io a sentirti sempre suonare quel basso che tanto ti da onore; vorrei essere io a stringere orgogliosa la tua mano fra la gente; vorrei essere io la persona che prima di ogni concerto con un forte abbraccio ti auguri la buona fortuna; VORREI SEMPLICEMENTE ESSERE IO L’UNICA PER TE... Georg…ricordati che quando non ci sarà più niente…sarò un angelo solo per te!!! KaMi*
|
||||
|
||||
|
Il più "vecchio" del gruppo...capelli stupendi...sguardo ke attira...sorriso seducente...quando suoni la tua chitarra,l'adrenalina sale...sale e nn si ferma.....vuole uscire...e quando esce esplode.....allora comincio a saltare,ad urlare...sei troppo bravo....sei carino..no sei bello..anzi no adesso ho deciso....SEI FIGO.....lo dico e questa volta lo penso....credimi......ICH LIEBE DICH FUR IMMER!!!!!
ECCO la mia..commentate anke se fa un po pena ![]() |
![]() |
| Tags |
| dediche e poesie a georg, georg listing, georg&ellie<3*kris |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|