![]() |
|
||||||||
| Sito Italiano Tokio Hotel | Merchandise Tokio Hotel | Newsletter | Faq | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti | Registrazione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
QUESTA FANACTION NON E' ORGANIZZATA DA ME, IO STO SOLO POSTANDO LA FANACTION ;-)
Fanaction: Video per il compleanno di Gustav Ancora una volta, come l'anno scorso, farò la stessa cosa. Inviate una foto di voi/un biglietto d'auguri/un banner/tutto quello che volete, con "Happy Birthday Gustav" e il vostro nome/paese. O nome e cognome. O il vostro screen name [screen name: indirizzo di messaggeria istantanea. È il nome che gli altri potranno vedere quando sono in chat. Fonte]. Così che io sappia chi siete e posso mettervi nel video. Siate creativi, siate speciali, fatelo più magnifico che potete/volete. Dai! Caricate l'immagine su tinypic/photobucket/qualunque sito usate e inviate il link diretto, o allegatela all'e-mail e inviatela a: Gustavsbday@aim.com. Vi invierò una mail che attesta che l'ho ricevuta e che andrà nel video. La data di scadenza è il 5 settembre. Che sarà il giorno dopo il mio party/meet up (dove registrerò la mia introduzione/la mia parte di video) così posso mettere tutto quanto insieme in tempo per il suo compleanno. Quindi ecco tutto. Spero che parteciperete tutti e che renderete magnifico il compleanno di Gustav (e anche il mio visto che lo faccio lo stesso giorno e per me significa MOLTO). Video che spiega la Fanaction: http://www.youtube.com/watch?v=-v7TV...layer_embedded Traduzione: La fanaction per il 22esimo compleanno di Gustav Schafer! Quest'anno Gustav Schafer compie 20 anni! Facciamogli una fanaction magnifica, ok ? Ecco qui quello che si deve fare Fate un'immagine da qualche parte delle parole "Happy Birthday Gustav!". Sul vostro braccio, in fronte, una scritta, un biglietto, qualsiasi cosa. COMUNQUE, SIATE CREATIVI! Fate in modo che sia degno di G, per favore! Assicuratevi di includere: il vostro nome e paese. Poi caricatela su: Photobucket o Tinypic E inviatela a Gustavsbday@aim.com Per favore inviate il link diretto, o allegatela direttamente all'e-mail. Ricordate di inviarmele PER EMAIL e non attraverso messaggio privato. DATA DI SCADENZA: 5 settembre 2010 Poche cose da ricordare! Inviate l'immagine via email. La prima immagine che inviate sarà quella che verrà usata. Rispettate la data di scadenza! E, realizziamo questa cosa! Riceverete una mail che dimostra che abbiamo ricevuto la vostra immagine, quindi non preoccupatevi ;D GUSTAV E' UN BATTERISTA MAGNIFICO QUINDI FACCIAMO QUESTA COSA, OK ? Fonte Segnalazione: TH_DieBesten Traduzione: **Billina°°91**
There's no surprise I got lost in your brown Eyes ♥ Dreams: Rome, 11.04.2010;; Catania, 16.07.2010 Corr. Inglese © Ultima modifica di **Billina°°91** : 28.07.2010 alle ore 16:05:20 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
Scusami..allora non ho capito!devo mandare una mia immagine con scritta happy birthday da qualche parte e poi scrivere il mio nome e paese?e te lo devo dare per chat?perdonami se non ho capito..
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non organizzo io questa cosa (lo preciso così evitate di mandare le cose a me e non finiscono nel progetto )devi fare o una foto di te con scritto "Happy Birthday Gustav!" tipo sul braccio ... oppure fai un lavoretto di grafica oppure una cartolina ... poi carichi l'immagine su un sito per caricare le immagini in rete (Imageshack, Tinypic o Photobucket), prendi il link diretto e lo mandi all'e-mail che dice lì oppure la alleghi all'e-mail ... nella mail devi mettere il tuo nome, qualsiasi vuoi tu (il tuo vero nome o il tuo nome e cognome o il tuo nickname, ecc.) e il tuo paese ![]() capito ?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione: