![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
http://www.youtube.com/watch?v=f9XT86UJJ9o
Qual è la cosa più assurda che vi è capitata sul palco? Bill: Ho fatto un piccolo errore con la canzone "Don't jump". Tom: Eh già. Bill: ..ma è stato molto tempo fa ed è successo a causa dell'ear monitor,non è stata colpa mia.. Tom: ..e ti sei anche confuso su una città.. Bill: ...si è stata una cosa stupida,ma è accaduto solo una volta.. Tom: ..è stato a Nizza..Marsiglia.. Georg: ..Marsiglia.. Bill: ..Non ricordo la città,ma è successo perchè,bè tu ogni giorno sei in una città diversa,eppoi è accaduto solo una volta,e.. Tom: ...e dobbiamo dire che Bill non ha un cervello propriamente grande,e se capita solo una volta è a dir poco fantastico! Bill: (a denti stretti) Grazie.. Georg: E ha anche sbagliato giorno.Invece di dire "Buona Pasqua ha detto.. Tom: Buon Natale! ..... Tom: E hai avuto un incidente col microfono anche..non ricordi? Bill: Non ricordo.. Tom: No? Bill: Eh no.. (mio dio le voci che hanno qui danno luogo a delle fantasie sfrenate che è meglio se mi tengo per meee )Tom: Ti sei sbattuto il microfono.. Georg: Sui denti. Tom: Sui denti. Bill: Ma i miei denti sono perfetti! Tom: Perchè sono finti. Bill: Davvero pensi questo? (Si spisciano dal ridere) Il vostro tour comincerà alla fine di febbraio.Come vi è venuto di chiamarlo in questo modo e cosa significa esattamente Humanoid city? Bill: Il tour si chiama "Welcome to Humanoid city" e penso sia cosi dal momento che porteremo la città in questione con noi,abbiamo costruito una vera e propria città che starà sul palco,dagli aspetti futuristici come una città umanoide,l'abbiamo costruita..a Londra vero? Tom: Si. Bill: E sarà super. Dove vi porterà il tour stavolta? Bill: Viaggeremo.. Tom: In tutta Europa.. Bill: Si,tutta Europa.Suoneremo in Italia,Russia,Polonia..e Germania ovviamente.Ovunque,in Europa. Quanto è importante per voi mangiare bene e chi vi preparerà i pasti?Porterete le vostre mamme con voi? Tom: Abbiamo una bravissima cuoca che è come se fosse una mamma che viene con noi in tour,e ci cucina sempre i nostri piatti preferiti.. Bill: E pietanze vegetariane ovviamente! Tom: Sarà un tour vegetariano.. Bill: Ogni tanto faranno del pesce per Georg e Gustav.. Gustav: E un po di bistecche. Come farete per mantenervi in forma? Bill: Dormiremo tutto il giorno,credo che questa sia la cosa piu importante,stare rilassati e..alle volte ti piace fare una passeggiata Georg? Georg: Si,forse. Tom: E ci piace portare i cani con noi,perciò penso che giocare con loro sarà naturale per me. Bill e Tom,voi 2 amate da morire i vostri cani.Li porterete con voi? Bill: Porteremo 2 dei nostri cani con noi.. Tom: Si..uno sarà quello grande. Bill: Si,quello grande!E penso sarà dovertente,avremo tipo una stanza extra in ogni backstage.. Tom: Dove ci sarà spazio per loro.. Bill: Sarebbe dura non avere i nostri cani per 2 mesi.. Ho sentito dire che voi ragazzi in passato siete andati a delle feste dopo i concerti in Russia.In che città festeggerete questa volta,e come? Tom: Faremo festa! Bill: Penso Mosca è fantastica per le feste,ma penso che in questo tour ci comporteremo molto seriamente e avremo cura di noi stessi,sarà molto stancante e penso ce ne staremo nel tourbus. Tom: Forse qualche volta festeggeremo. Bill: Forse..si vedrà.Però penso che Mosca sarebbe figo. Ci sono delle città a cui sono legati dei vostri ricordi in maniera particolare? Bill: Penso che per noi è sempre grandioso suonare in Germania,ad Amburgo dove ce tutta la nostra famiglia.. Tom: ..ma penso sia favoloso ovunque,giriamo un sacco di città ed è sempre una bella esperienza.. Bill: E alcune città sono anche nuove per noi Georg,passerai 2 lunghi mesi in tour senza la tua ragazza..o lei verrà con te? Georg: Si,sarà dura per me,ma penso ci sentiremo ogni giorno al telefono,e penso verrà a trovarmi il giorno del mio compleanno. Tom: Ma Georg mi ha chiesto se durante il tour gli do qualche numero di telefono di altre ragazze.. Georg: naaaaaa traduzione billgirl86 - continua qui: http://forum.universalmusic.it/forum...9&postcount=48
Ultima modifica di billgirl86 : 02.02.2010 alle ore 16:43:35 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
U.U daaaaaanke....vado subito a vederla xD anche se sono senza audio e mi dovrò accontentare di leggere il labiale ....o dei sottotitoli eventualmente xD
|
||||
|
||||
|
grazie mille!!
non ho capito nulla...ma se ridono loro rido anch'io!! ahahah maròòòò ma coe ridonoooo!!eheheh che angeli!!
|
||||
|
||||
|
*-* Grazie
Aspetto la traduzione per capirci qualcosa xD
|
||||
|
||||
|
oddio *-*
aspetto <3
|
||||
|
||||
|
quest intervista è strepitosa.la traduco seduta stante *O*
|
||||
|
||||
|
mmmmmmm....aspettiamo la traduzione...
|
||||
|
||||
|
E' bellissima, è spettacolare!*____*
Grazie amore!
|
||||
|
||||
|
Ho capito quasi tutto **
Bellissima,grazie ![]() Da sottolineare che Tom invece di dire 2 people ha detto 2 persons XDDDDDDD Carini loro
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|