![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
http://www.youtube.com/watch?v=Zdllt...layer_embedded
in attesa di traduzione... : I prossimi ospiti sono una delle maggiori band di sempre provenienti dalla Germania. Il loro album è Humanoid, loro sono i Tokio Hotel. Jordan Taylor si è seduta con loro a Los Angeles per parlare del nuovo album e forse alcuni consigli per i capelli...forse? J: Cosa c'è di nuovo Myspace? Io sono seduta qui con i Tokio Hotel. Ragazze, so che siete emozionate. Ora, Humanoid contrariamente a Scream ha un sound più elettronico. E' stata una vostra decisione, ragazzi? Quella di suonare più elettronici. B: Non è stata una decisione che abbiamo preso, è stato qualcosa che è accaduto. Automaticamente. Eravamo in studio, ed era proprio tempo per noi di fare qualcosa di nuovo perché abbiamo suonato le cose vecchie così a lungo! Abbiamo suonato dal vivo fino a dicembre dello scorso anno, eravamo in viaggio, abbiamo fatto concerti negli Stati Uniti...quindi credo che fosse davvero ora. La prima volta che ho cantato Monsoon in studio avevo tredici anni. T: Sì. J: Non ci credo! B: Sì, era davvero, davvero il momento di avere qualcosa di nuovo per noi...di provare altre cose. J: Come è stato venire negli Usa per la prima volta? E' stato importante per la vostra carriera musicale? B: Sì, credo che la scena musicale in America sia grandissima. E' molto più grande rispetto all'Europa. T: Per noi è del tutto diverso. Dobbiamo parlare in inglese... B: E questo è molto difficile per noi. J: Come è stato passare dalle folle acclamanti in Europa, ai piccoli club negli Usa? T: E' diverso. B: E' diverso, ma mi piace. E' davvero intimo, sei vicinissimo alle fans. E' cool, anche questo va bene, ma preferisco le cose in grande e questo è ciò che vogliamo fare...quindi forse la prossima volta. J: Avete tonnellate di fans, molte ragazze vi amano (?) B: Ehm...ci hanno fatto un regalo carinissimo ieri. Abbiamo delle fans molto carine...c'era una ragazza e stava piangendo, piangeva ed era così dolce. J: Delle super fans, vi adorano del tutto! T: Ieri ci hanno regalato dell'intimo usato. Io ho avuto una chitarra dei Tokio Hotel. J: E allora cosa ne è stato dell'intimo? G: L'ho indossato. T: (contemporaneamente a Georg) Forse Georg l'ha indossato. J: L'hai indossato?! Bene! traduzione aletta90 __________________
Mamma Tokio orgogliosa di esserlo Crorrispondente interna Sos news e off topic Forever Michael Ultima modifica di seregnam : 03.11.2009 alle ore 07:31:32 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
grazie!
|
||||
|
||||
|
Grazie ^^
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Sere;
|
||||
|
||||
|
Grazie!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie!
|
||||
|
||||
|
grazie...
|
||||
|
||||
|
Guarda Tom come tocca xD
Grazie Sere **
|
||||
|
||||
|
fa una faccia da mandrillo tom quando mette il braccio dietro la schina della tipa
|
||||
|
||||
|
Grazie Sere ^^
| Modalità visualizzazioe | |
|
|