![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Da un'idea di flugel92, apro questo topic per le magliette dei Team.
Visto che abbiamo fatto le magliette firmate thoif, sarebbe carino che ogni team avesse una sua maglietta ufficiale. Come fare le richieste: Ogni team nel proprio topic può decidere un'immagine, una frase, uno stemma, un simbolo.. qualcosa che li identifichi inomma, e la capo area richiederà in questo topic la propria maglietta con i particolari decisi col team. Una ragazza del nostro preparatissimo team grafico realizzerà la richiesta del team. Le magliette realizzate saranno poi postate nel topic del team, non qui, in modo che il team possa richiedere le eventuali modifiche Esempio richiesta capo area: noi vorremmo una maglia con una foto dei tokio con sotto la scritta street team milano e il duomo nello sfondo ricordate che l'immagine risultante deve essere non più grande di un foglio A4. alle ragazze del team grafico: scrivete quale maglietta state facendo in modo da non far lavorare 2 raggazze o più sulla stessa maglia. Come creare le magliette: in merceria o nei negozi specializzati in fai da te o bricolage, comprate i fogli appositi per applicare scritte e disegni sulle magliette (costano 1.50-2 euro). stampate l'immagine che trovate nel link, sotto al modello, dal lato giusto (quello non lucido, per sicurezza chiedete ai commessi) e ritagliate gli avanzi. procuratevi poi una maglietta bianca o nera (in base a quanto è indicato nell'immagine modello), posizionate il foglio a testa in giù sulla maglietta poi, una volta sicure che l'immagine sia dritta e dove volete, passate sopra al foglio il ferro da stiro caldo. ora il disegno dovrebbe essere passato sulla maglietta; facendo attenzione a non scottarvi, rimuovete la pellicola superiore del foglio, ed ecco pronta la vostra maglietta firmata THOIF! Accorgimenti: - la stampa sul foglio lascerà lo spazio bianco o nero in base alla maglia che scegliete. quindi se stampate in una maglietta rosa, ad esempio, ricordatevi che il bordo e lo sfondo del disegno restano bianchi, non trasparenti! - seguite il modello: se la maglia è nera nella foto, allora stampate il disegno in una maglia nera - il disegno è da stampare così come ve lo diamo, ossia capovolto, in modo da risultare dritto una volta applicato alla maglia.
|
|
||||
|
||||
|
graaaaaaaaaaaaaaazie
|
||||
|
||||
|
io mi prendo già lo Street Piemonte, dato che ne faccio parte (:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Grazi Fraaaa *-* comunque Circeeeeee l'idea era di me e Flugel92,non mi hai nemmeno menzionata
|
||||
|
||||
|
grazie milleeeeeee..bellissimo..
|
||||
|
||||
|
wow che bella iniziativa!