![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? ![]() Eccomi qui, intanto volevo ringraziare i 12 street team che hanno aderito a questa iniziativa, grazie di cuore. ![]() Elenco street team: 1) Street Team Torino;(Foto consegnata) 2)Street Team Emilia;(Foto consegnata) 3) Street Team Molise;(Foto consegnata) 4) Street Team Lazio;(Foto consegnata) 5) Street Team Campania; (Foto consegnata) 6) Street Team Liguria;(Foto consegnata) 7) Street Team Romagna;(Foto consegnata) 8) Street Team Bari; 9) Street Team Ragusa;(Foto consegnata) 10) Street Team Cuneo;(Foto consegnata) 11) Street Team Sardegna; (Foto consegnata) 12) Street Team Latina; (Foto consegnata) Iniziamo: 1) Vorrei che in questo topic scrivessero solamente le capoarea degli street interessati, in modo tale da mantenere l'ordine. 2) Cosa dovete fare? Dovete preparare un paio di cartelloni con scritte del tipo: We Support Tom Kaulitz by Italian Fans oppure Italy Supports Tom Kaulitz o altre cose simili. Ovviamente non vogliamo scritte tipo: TOM E' INNOCENTE, perchè in questo modo siamo di parte e non dobbiamo fare questo, il nostro infatti è un SUPPORTO, poi anche se pensiamo che Tom sia innocente questa è un'altra cosa, il giornale, giustamente, non può prendere posizioni pubblicando le nostre foto con scritto Tom sei innocente. Le scritte se potete, scrivetele in inglese, perchè come ben sapete l'inglese è una lingua universale e così ci facciamo capire da tutti. Vi riporto l'e-mail di risposta da parte della redazione di Big: < Ciao Gaia e Martina, Vi informo che siamo interessati a pubblicare la Vostra iniziativa ! Quindi appena avrete il materiale pronto, inviate a questo indirizzo di posta elettronica foto e recensioni . Tutto il materiale sarà pubblicato nel numero di febbraio 2010 ! Inoltre, se durante la giornata dedicata all'iniziativa volete fare delle foto con la copertina di Big e i vostri cartelloni dedicati ai TH, sarebbe fantastico . Così anche noi "simbolicamente" saremo lì con voi.> Come avete appena letto, Big ci chiede questo piccolo favore, che noi ovviamente cercheremo di fare. Basta solamente un giornaletto, anche non nuovo, se è tipo del mese di Ottobre non ci fà nulla. Una ragazza tra di voi lo porta ed insieme al cartellone mettete anche questo giornaletto e vi fate la foto di gruppo. Ci basta soltanto una bella foto di gruppo, dove siete tutte e dove sono presenti sia i cartelloni che il giornale. Big pubblicherà il tutto nel Big di Febbraio. Le vostre foto dobbiamo averle ENTRO E NON OLTRE IL 10 GENNAIO Ragazze mi dispiace, ma se qualcuna di voi mi manda le foto l'11 Gennaio è fuori. Purtroppo loro vogliono tutto pronto e consegnato il 13 Gennaio ed io e Martina dobbiamo organizzare tutte le foto e l'articolo che accompagnerà tutto, quindi dopo aver ricevuto le vostre foto abbiamo circa 2 giorni di tempo. Se avete domande fatele pure sia a me che a Martina. Appena avete le foto postatele qui. Caricatele qui ---> www.tinypic.com E postate il link della foto, in modo tale da non riempire intere pagine. Grazie, Gaia & Martina.
Ultima modifica di gaia_TH : 10.01.2010 alle ore 19:19:10 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
Perfettooo ^___^
Iniziamo subito a lavorare ![]() Grazie mille <3
|
||||
|
||||
|
Va bene, grazie mille (: Informo le altre ragazze e appena escono dal coma post-natalizio facciamo tutto x)
|
||||
|
||||
|
in bocca al lupo
|
||||
|
||||
|
Però aspetta non ho capito xD
dobbiamo prendere una rivista di big? ce di qualsiasi uscita e farci una foto con quella giusto? ehehe me è un pò impedita :P
|
||||
|
||||
|
parlo per lo street di viterbo.
vedremo di essere presenti, magari ci uniamo allo street di roma, parlerò con ale.
|
||||
|
||||
|
grazie clari
![]() Citazione:
Quando farete le foto di gruppo con tutti i cartelloni, una di voi deve tenere anche la copertina di Big. Così viene una foto di gruppo con i cartelloni e la copertina di Big. Capito?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() e scusa
|
||||
|
||||
|