![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Buondì a tutte! ^^
Apro questo topic con il consenso di circe per comunicarvi un'iniziativa riguardante lo Street Team. Come tutte noi sappiamo per esperienza personale diretta, i Tokio Hotel sono conosciuti in Italia dal lancio del singolo Monsoon... perchè non festeggiare questo importante anniversario? Per tante di noi è cominciato tutto da lì e sarebbe un po' come... "ritornare alle origini"! ![]() La mia proposta è piaciuta, così si è pensato ad uno Street Team nazionale a modello delle feste di compleanno. L'incontro è previsto per sabato 16 maggio (la data esatta è il 18). Ogni regione che vorrà aderire dovrà comunicarlo in questo topic, specificando il nome della capoarea e la città. Inoltre si prega di tenerlo costantemente sotto controllo, poichè verrà organizzata una fanaction per la realizzazione del video della giornata! (Per ora) è tutto! Kuss :* Citazione:
|
|
||||
|
||||
|
Adesioni: Lombardia Milano - THclari Bergamo - -Babystrega- Abruzzo Pescara - Miss_Kaulitz Piemonte Torino - =>QueeN 4 a DaY<= (referente -ValeKaulitz90-) Cuneo - MusicaTiAmo Sardegna Cagliari - __Puffetta e dunkelsara Calabria Cosenza - giovibill93 Puglia Bari - BillinaTokioHotel Lecce - billgirl86 Emilia - Romagna Bologna - circestella (referente) Lazio Roma - ale1612 Frosinone - xx__Tj Campania Napoli - **FedE_Th** Marche Ancona - raffy_tokio_billina Veneto Venezia - Lola__x Treviso - Back_in_Black Liguria Genova - Buboki Umbria Terni - DoLcE_DeNnY Sicilia Palermo - lally_luft e .:klau:.
Ultima modifica di -ValeKaulitz90- : 13.05.2009 alle ore 12:04:46 |
|
|
||||
|
||||
|
grazie mille^^
è un'idea veramente bella..^^
|
||||
|
||||
|
Waaa è il mio compleanno *-*
credo che noi ci saremo
|
||||
|
||||
|
è bellissima l idea...
![]() ![]() sisi...credo ke anke la mia regione aderirà..o almeno lo spero!!!
|
||||
|
||||
|
Bell' idea! (x
|
||||
|
||||
|
Bellissimoooo *_*infatti io li ho conosciuti con Monsoon..quindi è un vero e proprio "ritorno alle origini"!!
|
||||
|
||||
|
Milano
THclari
|
||||
|
||||
|
wow,che bella idea!! si si ,io ci sto! credo che milano ci sarà!!!!almeno spero!
|
||||
|
||||
|
bellissima idea ^^
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|