![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? Citazione:
|
|
||||
|
||||
|
Ma scusate, secondo me lo street e il supporto che diamo a Tom.. è a prescindere dal processo.
Ma perchè pensate che pure se ci fosse il processo finirebbe dentro 5 anni? Io sinceramente alla storia dei 5 anni di carcere non ci credo e so per certo che non succederebbe mai. Ciò non vuol dire che il supporto morale non lo si possa dare. Io più che altro lo farei perchè ritengo vergognosa l'intervista fatta a Perinne e al suo avvocato in cui giustificano lo stalking col fatto che loro sono famosi. Io sinceramente farei uno street semplicemente per far vedere che siamo contro lo stalking in ogni caso. Che lo stalking non ha nulla a che vedere con l'essere famosi e non può essere giustificato in nessun caso.
mentre vivi un momento che poi sarà speciale e intanto passa il tempo e tu tralasci l'argomento assaggi la tua vita ma non sai che sapore ha Ultima modifica di ludovicaTH : 09.12.2009 alle ore 21:27:08 |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
mi piace come idea. ovvio non si ha niente di sicuro ma sul livello del supporto morale mi sembra una cosa molto carina da fare
![]() qualunque cosa per loro <3 spero che il mio street sia d'accordo
|
|||
|
|||
|
ragazze anke x me sarebbe un'ottima idea...cerkamo di fare il possibile lui nn merita tutto qsto...baci ^.^
|
|
|
||||
|
||||
|
Per me è un ottima idea.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non ho detto che é una brutta idea, é solo che é un po' troppo presto.. Contando anche il fatto che non abbiamo in mano nessun elemento per capire cosa ne sarà della sentenza (:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quoto l'Angy. L'idea è veramente molto bella,ma forse conviene aspettare un pochino. Almeno fino a quando non ci saranno notizie sul possibile processo. Magari non lo faranno nemmeno. (speriamo!)
|
||||
|
||||
|
secondo me questa è una buona idea anche se secondo me tom non rischia il carcere(almeno spero) questa inizativa è bella e sicuramente a tom farà piacere sapere che le sue fans lo supportano e sono dalla sua parte!!!quindi io sicuramente ci sto!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|