![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
*____________________________*
Che fiQuo! E con chi vai?? *w* *si mette nella valigia di Alessia*
|
||||
|
||||
|
uahuahauahauahu!!XD
vado con Francescadd,manu79 e un'altra ragazza..Amburgo è un po' la Mecca di noi fan dei TH quindi non potevo farmi sfuggire questa occasione no??n__n Vuoi che ti riporti un pezzo dello studio di registrazione dei Tokio???XpPp
|
||||
|
||||
|
*W*
Ovvio che no! Hai fatto benissimo a partire! Quando parti? Per quanto stai? Preparati al freddo polare artico! XD
|
||||
|
||||
|
parto il 28 e torno il 2...
Lo so che mi attende un freddazzo allucinante,non me lo dire!>___<
|
||||
|
||||
|
Citazione:
*tira sospiro di sollievo*
|
||||
|
||||
|
Citazione:
che bello vai a Hamburg *-* un giorno spero di conoscertiXDXD io sono vittoria ![]() comunque Fede non è andata al raduno di Roma perchè ha perso l'auto
La foto fatta con me. La mia faccia fa un pò schifo. La tua è un pò da cretino. "Ma la tua faccia è sempre da cretino" mi ripeto. Ma in fondo penso solo che il tuo viso è il viso che vorrei vedere tutto il giorno. Ed è il viso che vorrei trovare davanti a me al mio risveglio. ♥ |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Oddio aleeee i miei stessi giorni solo che un mese dopo :P Comunque mettiti un sacco di maglie, porta anche qualcosa sotto i pantaloni e stivali pesanti.. Cappello e soprattutto GUANTI! Le mani congelano O_O E fai un giro per i mercatini di Natale e al luna park che sono spettacolari! Hamburg è una città meravigliosa... Aaaaaah ç_ç
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Graze tesoro *-* Sasiiiii al raduno nun ce so più andataaaaa x°°°D ç___ç Problemi di trasporto.. E poi ti racconto che cosa mi è successo! Ci sei di mezzo anche tu! MWUAHUAHAUH Che mente diabolica ._.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
certo che non ci metti di mezzo qualcuno non stai bene eh? ![]() _diaBolIca_°°°°XD°°°°
La foto fatta con me. La mia faccia fa un pò schifo. La tua è un pò da cretino. "Ma la tua faccia è sempre da cretino" mi ripeto. Ma in fondo penso solo che il tuo viso è il viso che vorrei vedere tutto il giorno. Ed è il viso che vorrei trovare davanti a me al mio risveglio. ♥ |
|
|
||||
|
||||
|
Come c'entro anche io??? O_O
Comunque mi dispiace... ma solo tu potevi perdere l'autobus! XD Be io avevo perso il treno il giorno del concerto di modena e ho dovuto prendere quello dopo! XD France noi siamo semplici in fondo... XD Che ti credevi! Comunque io aspetto ancora le idee... non ignorate i miei appelli u.u
| street team abruzzo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|