![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Salve a tutti!
Come ormai ben saprete tutto l'Italian Team ha subito un cambiamento, e, dopo molti giorni di attesa, posso confermarvi che le CAPOAREA sono, [B]Merc94/B], ed MILENA (T_Mily_H). Chiunque voglia iscriversi allo street di questa regione, può contattare me o la mia socia via MP, PROFILO e via MAIL. I dati che dovrete mandarci in quel caso sono: - nome & cognome - indirizzo & n° civico - cap,città, provincia - nick su questo forum - cellulare (facoltativo) - età (facoltativa) - indirizzo e-mail (assicuratevi che sia un'indirizzo che usate, in quanto dobbiamo potervi reperire) Inoltre, come molti ormai sanno, io ed Erica abbiamo creato fin dall'inizio del nostro incarico una mail dalla quale mandiamo a tutti i street teamers le e-mail con le varie comunicazione.. ma anche VOI potete scriverci, per qualsiasi richiesta, domanda, consiglio, eccetera. L'indirizzo è: thstreetteamfvg@hotmail.it Bene, per ora penso di aver detto tutto.. Ogni comunicazione importate verrà postata sia qui, che comunicatavi via mail. Vi ricordo che questo topic verrà usato solo per le varie informazioni, quindi non rendetelo una chat. Grazie dell'attenzione! La cocapa Lisa
mein Herz kämpft gegen mich, wie ein Alien in mir.. Ultima modifica di Lis91 : 04.10.2009 alle ore 09:43:50 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
ok grazie
|
||||
|
||||
|
una piccola intrusione per augurarvi un BUON NATALE E BUONE FESTE DALLO STREET TEAM PUGLIA!!^^
|
|
|
||||
|
||||
|
piccola intrusione dal veneto ^^
|
||||
|
||||
![]() auguri da me e dallo street team piemontese ^^
|
||||
|
||||
|
la calabria vi da gli auguri
|
||||
|
||||
![]() Tantissimi auguri dallo street team Liguria!!!!!! Complimenti ragazze
|
||||
|
||||
![]() tanti auguri dallo street team di bergamo
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Buona Natale a tutte dallo street team Marche!!
![]()
| Modalità visualizzazioe | |
|
|