![]() |
|
||||||||
| Sito Italiano Tokio Hotel | Merchandise Tokio Hotel | Newsletter | Faq | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti | Registrazione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? Nell'intervista sul secondo DVD di "Caught On Camera", Bill ha detto: "Saremo terribilmente nervosi quando le fan staranno ascoltando l'album per la prima volta. Quando lo metteranno nel loro stereo e lo ascolteranno. Vorremmo avere una telecamera in ogni stanza per osservarle". Delle ragazze spagnole hanno pensato che è possibile realizzare il desiderio dei ragazzi. Vedranno TUTTE NOI ascoltare il CD per la primissima volta! Se urliamo, ci mettiamo a piangere, saltiamo o stiamo zitte zitte per mezz'ora. Abbiamo sbirciato nelle loro vite una volta a settimana, grazie a delle telecamere della TH TV che li seguivano ad ogni passo; ora è il momento che LORO vedano NOI! Quindi, se vuoi prendere parte a questa fanaction e realizzare il loro desiderio, prepara la telecamera e non dimenticarti di accenderla la primissima volta che metterai il CD nel tuo stereo! Le ragazze spagnole metteranno prossimamente a disposizione un link o una mail a cui inviare i video. Nel frattempo, si possono lasciare messaggi sul loro guestbook, parlare nella chat o far parte della loro community (in cui è possibile crearsi un profilo personale, postare foto, fare amicizia con altre fan ecc.). I link al guestbook, alla chat e alla community li trovate al sito della fanaction qui: http://www.worldwidefanaction.ya.st/ Per altre informazioni, si può mandare una mail a saxaspain@hotmail.com fonte:forumfree |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
MINCHIA,
e se io tipo sto zitta per mezz'ora loro restano mezzora a vedere me che sto in silenzio? FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO probabilmente non hanno mai visto una ragazza SILENZIOSA O.O
|
||||
|
||||
|
Citazione:
:°°°D |
|
|
||||
|
||||
|
ahahaha ti quoto!!!XD
|
||||
|
||||
|
Mauhahahah..
Forte...
|
||||
|
||||
|
io ci sto!!!
|
||||
|
||||
|
ah ah ah ah ah che figataaaa...
si si anche io ci sto
|
||||
|
||||
|
wowwwwwwwwwww.............mi piace troppo sta cosa, ci sto alla grande!
grazie.............
|
||||
|
||||
|
Bè..Si potrebbe fare!!! Chissà come sarei io...Certo che poi mandare a loro il video dove ci sono io...Mi viene davvero strano!!!
|
|
||||
|
||||
![]() magnifico! ^^ complimenti alle spagnole carinissime...
| Modalità visualizzazioe | |
|
|