![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Non so se gia ci sono..ma oggi ho comprato: Teen mensile numero 32 costo 2 euro c'è un intervista e un posterino di bill,poi Pink magazine di settembre 2,50 cent c'è un poster dei th e un intervista e infine top girl di agosto con joss stone in copertina,c'è un miniposter dei th e costa 2 euro ^^
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutte sono appena tornata a casa e come al solito sono andata dal giornalaio
....e ho trovato:PRETTY GIRL costo 1,50 c'è un articolo su TOM e BILL e un poster piccolo ma molto bello !!!!
|
||||
|
||||
|
forse l'avevate già scritto comunque lo posto di nuovo!
ho comprato una rivista di nome LET'GO TUTTA INTERAMENTE dedicata ai TOKIO HOTEL!!!! dentro ci sono anche 4 mega-poster!! e costa 2€
|
||||
|
||||
|
COMPRATA!!!...questa mattina...cmq anche su7 BE COOL ci sono i TOKIO HOTEl...però niente poster...solo 2 pag di foto....BELLE LO STESSO!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
per la storia di kiss me andate qui http://www.kissme.it/tokiohotel.asp
|
|
|
||||
|
||||
|
em un altra cosa ma lo speciale tokio hotel esce ogni mese o solo il 10 ottobre???
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
strano a me lo apre... allora prova ad andare su http://www.kissme.it oppure copi e incolli il link sopra e vedi se te lo apre... comunque dice che il 10 ottobre esce uno speciale giornalino dei th e che c'è un concorso per vincere i biglietti... comunque per altre info vi consiglio di andare a vedere...
|
|
|
||||
|
||||
|
quali sono i giornali dedicati solo ai tokio hotel?
kiss me (che esce il 10 ottobre) e poi? rispondete per favore perchè non ci capisco più niente! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|