![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Apro con il permesso di sidney09.
Scrvo a nome del Tokio Hotel Italia Fc. Samo venuti a conoscenza della difficile situazione di 2 gemellini e già qua vengono in mente i gemelli Kaulitz, 2 dei 4 componenti della band dei Tokio Hotel. Il progetto si chiama THwins for little TWINS ed è stato creato anche un logo ed un forum per promuovere l'iniziativa. Il team di THI si rende disponibile per una raccolta fondi in soccorso della famiglia Schettino per le cure a cui dovranno sottoporsi i fratellini visto che la coppia di gemelli ha una rara malattia genetica e che 1 dei 2 ne è colpito più pesantemente dell'altro. Ma noi del team vogliamo far conoscere meglio Luigi Schettino, il bimbo per il quale in primis il THI FC si sta mobilitando: è il gemello di Umberto che, pur se colpito dalla stessa malattia è meno grave. Sicuramente questo è uno dei motivi che rende questa iniziativa ancora più "legata" in qualche modo, al nostro gruppo musicale preferito, "capitanata" in un certo senso dai fratelli gemelli Bill e Tom Kaulitz. Luigi e Umberto sono piccoli, compiranno 5 anni a luglio e Luigi, dal sito www.luigischettino.it a lui dedicato, ci "racconta" la loro storia con le sue problematiche così: ciao sono Luigi, sono affetto da una sindrome molto rara chiamata Opitz Frias MD1, questa malattia non mi permette di crescere e camminare. I miei genitori hanno fatto di tutto per saperne di più ma attualmente in Italia non ci sono cure. Il mio più grande sogno è poter crescere e camminare per poter correre e giocare con il mio fratellino Umberto e mia sorella Rosita. Dopo tanto girovagare abbiamo trovato una struttura dove mi possono curare ma e’ tanto lontana. Questo centro si trova in Florida, negli Stati Uniti d'America e la terapia per curarmi sarebbe l’ossigeno terapia, ma costa davvero tanto. Perciò chiedo a tutti voi di aiutarmi a realizzare il sogno mio e dei miei genitori, che ogni giorno lottano per offrirmi un futuro migliore. Fino ad ora abbiamo aiutato i gemellini in due modi: il primo è aprendo una colletta a cui chiunque può partecipare facendo un versamento sulla postepay della famiglia il secondo tratta di un' asta benefica con oggetti che utenti del FC hanno creato appositamente per l'iniziativa dedicata ai gemellini e alla quale tutti possono partecipare per aggiudicarsi gli oggetti messi al bando a disposizione delle fans Potete trovare altre informazioni sul forum http://thwinsforlittletwins.forumfree.net/ per partecipare alle attività dei forum bisogna iscriversi. Ringraziamo tutti coloro che ci aiuteranno a diffondere questa notizia, e a chi sta offrendo dei propri lavori affinchè con l'asta benefica si possa raccogliere una cifra tale da poter aiutare in concreto la famiglia Schettino. Grazie a tutti! con preghiera di diffusione e/o comunicazione. Importante: Invece di aprire i soliti topic su Chantelle, i capelli di Bill e cose del genere vi prego, teniamo vivo questo topic. Questi due bambini sono due veri angeli che hanno bisogno di noi... facciamo vedere di cosa sono capaci le fans dei th e regaliamogli una vita migliore.
|
|
||||
|
||||
![]() Grazie mille Bel.
« I could be a... a r-real man, if I wanted to. You know, just lower my voice, stop... gesturing with my hands, make sure my face is expressionless... never, never use words like "fabulous" or "divine"... talk about, I don't know, nailing bitches and R.B.I.'s. But I'd rather my flame burn bright — than be some puny little pilot light. » EPIC WIN. |
|
|
||||
|
||||
|
ma questa cosa non era già stata scritta nel topic unico del fanclubitalia?
|
||||
|
||||
|
Grazie mille ^_^
|
||||
|
||||
|
è per una giusta causa... grazie...
poverini T_T
|
||||
|
||||
|
grazie per la segnalazione
spero che Luigi e Umberto possano ricevere le cure necessarie
|
||||
|
||||
|
danke 1000 per il topic...
|
||||
|
||||
|
che bel progetto
|
||||
|
||||
|
Si ma abbiamo chiesto di dargli più spazio in un topic unico in modo da spargere meglio la voce e velocizzare i versamenti... così raggiungeremo prima la quota per far curare Luigi
|
||||
|
||||
|
| Tags |
| fratelli schettino |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|