Citazione:
Orginalmente inviato da estella
...così quando si mangia il pesce si ha la coscienza a posto....
Vi siete dimenticati dei vari palii, delle gare ippiche e di tutti gli animali "perseguitati" e coinvolti ogni giorno dall'uomo in manifestazioni o gare (legali e illegali, per non parlare della caccia e dei mattatoi) ai quali non è data la possibilità di scegliere e dire "no grazie"!!!!
|
no no dimenticata no, non ho ancora capito perchè sono legalizzate le gare

usano l'animale come strumento, e che quando non "servono" più per le gare vanno appunto al macello quando davanti hanno una vita..
io personalmente non concepisco nemmeno l'agility dei cani, quei stupidi percorsi che i cani non hanno voglia di fare, ma li fanno solo perchè il padrone ha in mano quel biscottino.
o le mostre di cani e gatti, e di razza mi raccomando
vi riassumo una cosa letta su un libro: la preparazione di uno yorkshire per una presentazione.
1. spazzolatura con spazzola morbida e
olio di visione o di mandorla.
2. quando è ben intriso di olio e morbido e pulito, si iniziano ad applicare i bigodini (strisce di carta velina morbida)
questa procedura va fatta il giorno prima della presentazione, e quindi il cane deve stare il giorno e la notte con questi bigodini sin poco prima della presentazione, e per facilitargli i movimenti li si fa indossare un cappottino di seta o nylon.