Citazione:
Orginalmente inviato da orsetta 17
No aspetta, riguardo alle affermazioni sulla marijuana ha detto che E' MEGLIO NON FUMARE NULLA, però è comunque più "salutare" (qui ci tengo a sottolineare le virgolette!!!) fumare la marijuana (che comunque non è molto dannosa e viene usata anche in medicina) che droghe chimiche come l'eroina o l'ashish (che anche prese in dose minime possono uccidere). Non mi sembra che abbia detto che sia giusto fumare, anzi ha detto il contrario (almeno questo ho sentito), ha solo fatto una piccola precisione. Poi ci terrei a dire che anche a Vasco sono state fatte molte polemiche a proposito dei suoi "clippini", Morgan ha fatto più scandalo solo perchè è stato cacciato da San Remo, però credo che anche a Vasco sarebbero successe situazioni del genere se gli fosse capitata la stessa cosa di Morgan.
comunque io avevo letto che avevi scritto che alcune sue affermazioni sono di buon esempio, non avevo letto il "nn", scusa. 
|
figurati, ci mancherebbe

credo che la frase per cui il servizio di polizia postale e il codacons volevano chiudergli la pagina fb sia stata
"di Maria nn è mai morto nessuno di Giovanardi si"(in riferimento allo spot antidroga)
io credo che il passo dalla Marjuana verso sostanze + pesanti in cerca di emozioni + forti sia breve, magari nn x tutti, ma x alcuni si quindi perchè "autorizzare" il primo step? Si fa tanto x educare i giovani, seguirli, etc poi arriva lui idolo di tanti (che lo emulano) e ci sfascia tutto il lavoro svolto?
l'adolescenza è un passaggio difficile x alcuni, si cercano riferimenti, idoli in cui identificarsi e se lui è tra questi fa presto a fare danni
forse io me la prendo parecchio a cuore perchè ho due figli in quella fase (che fortunatamente nn amano vasco

) e cercare di educare e seguire è una "fatica" si ha sempre paura di sbagliare, di nn dire la cosa giusta, di nn accorgersi di qlcsa o di oltrepassare un limite
3/10 Monaco 07/10 RM 8/10 Cattolica
7/12 Nizza 11/12 Padova-Rm 29/11 fnacMi