![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
|||
|
|||
|
Discussione Interessante?
Ragazze, a parte la pronuncia peculiar, ma quanto è fantastica la cover di rule the world fatta da camilla kerslake, la nuova pupilla di gary in veste di produttore?
qua c'è il video (si vede anche gary), se ancora non l'avete visto... http://www.youtube.com/watch?v=vG1RmJKPcvU
|
||||
|
||||
|
in italiano è ancora+bella
|
||||
|
||||
|
Concordo é veramente bella anche in italiano, ma lei poi é bravissima.
|
||||
|
||||
|
Io non sono fan della lirica, ma questa cover, in italiano oltretutto, è bellissima!
|
||||
|
||||
|
si anche secondo me questa è una versione stupenda di Rule The World ed è cantata da una ragazza che ha una voce fantastica! sono contenta che la canzone sia stata tradotta in italiano, non me l'aspettavo! auguro a questa ragazza tantissimo successo!
|
||||
|
||||
|
Bellissima voce davvero.....mi piace proprio questa versione. *.*
|
||||
|
||||
|
Io ... io ... io nn riesco più a smettere di piangere ...
![]() RDW mi ha incantato l' anima dal primo momento ke l'ho sentita ... Ma sentirla cantare per la prima volta nella stessa lingua in cui pensa il mio cervello...è un qualcosa di impagabile ... davero!!!!!! ![]() Le parole scoccate come frecce nel mio cuore ... è meraviglioso... E poi ... voce assolutamente divina...!!! Posso solo aggiungere ...GRAZIE ...GRAZIE ... !!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
complimenti, ottimo lavoro gary! Inoltre grazie per averla fatta in versione italiana
|
|
|
||||
|
||||
|
bellissima questa versione! lei è molto brava
|
|||
|
|||
|
lo sentita ed visto il video due volte, devo dire che è molto carina la versione in italiano, ma io la preferisco in lingua originale perchè mi dà un po di carica, in paticolar modo nel ritornello.
comunque, preciso che non voglio dire che la versione in italiano sia brutta.
| Modalità visualizzazioe | |
|
|