Torna indietro   > Take That > TAKE THAT TRIP > Beautiful World Tour '07

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazioe
Vecchio 23.10.2008, 08:19:07
L'avatar di alessandralabrador
alessandralabrador alessandralabrador non è collegato
Senior Member

alessandralabrador is on a distinguished road
Predefinito Un anno fa........

Discussione Interessante?
Segnalala:

Care moderatrici mi sono permessa di aprire qs topic x ricordare un anno fa.....mi sembra che non ci siano altri topic che parlino di qs argomento...eventualmente toglietelo.....

Cmq care thatter, io circa un anno fa ero in trepidazione...mi stavo preparando x compiere la pazzia + bella di tt la mia vita....partire x Milano da sola, da Cosenza, e realizzare il sogno della mia vita: andare al concerto dei Take That.... ...sembra ieri.....ma è già passato un anno......il 24 Ottobre 2007 rimarrà sempre nel mio cuore....

Non vedo l'ora che i ns Lads ritornino in Italia per un nuovo tour.....
li aspetto x ripetere nuovamente qs pazza esperienza......
Vecchio 23.10.2008, 08:32:23
L'avatar di annaveronica79
annaveronica79 annaveronica79 non è collegato
Senior Member

annaveronica79 is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Un anno fa........

Anch'io l'anno scorso era completamente fuori di testa per il concerto. A milano c'ero anch'io con mio marito e credimi la sera prima non ho chiuso occhio ero emozionatissima. E' gia passato un anno ma il ricordo di quella magica serata la porterò sempre nel mio cuore.
grazie ragazzi per la gioia che mi avete dato e che sono sicura mi regalerete ancora.
Vecchio 23.10.2008, 09:57:34
L'avatar di adrienne_rose
adrienne_rose adrienne_rose non è collegato
Senior Member

adrienne_rose is on a distinguished road

Un anno fà a quest'ora stavo x prendere l'aereo x salire sù a Milano con la mia compagna d'avventura Nelly per incontrare, finalmente, la nostra pupina Marta che ci ha ospitate a casa x 3 giorni!
Un anno fà, come oggi, ho conosciuto personalmente le mie adorate pupine Fraddery e Ciocco per la cena del 23!
Un anno fà ho vissuto questo giorno intensamente provando mille emozioni tutte insieme e che ancora oggi mi riesce difficile spiegare a parole!
Un anno fà i Lads in Italia...la prima volta, dopo 14 anni, ho realizzato che esistono veramente!

Vecchio 23.10.2008, 10:00:09
L'avatar di annina84
annina84 annina84 non è collegato
Senior Member

annina84 is on a distinguished road

un'anno fa ero sul treno che mi avrebbe portato a milano...cn michela ed elisa...l'avventura doveva appena iniziare....nn ci credo che già 365 giorni siano trascorsi..

gallina tosco-siculo-napoletana

half of rinco thatther duo

THIS WAY PLEEEEEEEEEEASE!!

UOMO DALLE MILLE VENE ADDICTED..avercene...
Vecchio 23.10.2008, 10:43:13
L'avatar di YAYACHIARA
YAYACHIARA YAYACHIARA non è collegato
Senior Member

YAYACHIARA is on a distinguished road

un anno fa a quest'ora ero in preda a un'agitazione assurda.... Me lo ricordo come se fosse ieri.... in diretta telefonica con le thatters ancora in autostrada, con le thatters fuori dal baglioni e con le Thatters all'aeroporto.... Mi sembra ieri e invece è già passato un anno intero.... Sono cambiate un sacco di cose dopo quei concerti.... Ho perso due amicizie in cui credevo molto, ma ho torvato tante di voi.... E condividere con voi tutto quello che verrà, sarà fantastico....
Grazie thatters per quest'anno di amicizia, di emozioni, di confidenze, di lacrime, di risate e grazie Lads per tutto....

I am what I am...

Not many people get a second bite of the cherry
Vecchio 23.10.2008, 11:15:57
L'avatar di Nephtys
Nephtys Nephtys non è collegato
Senior Member

Nephtys is on a distinguished road

Un anno fa a quest'ora ero bombardata di sms da parte di Chiarona...ero andata al master (ultimo giorno) in bici e stavo per tornare a casa, mettere la valigia in macchina, passare a prendere la soggetta suddetta e andare dirette a Milano...deviando per Paullo! LOL
Le signorine Ferri hanno sonno!

Vecchio 23.10.2008, 11:23:45
L'avatar di Punkybambi
Punkybambi Punkybambi non è collegato
Senior Member

Punkybambi is on a distinguished road

Un'anno fa a quest'ora ero x strada verso Bologna... l'emozione a mille, primo concerto dei miei quattro amori! Credo che stasera di ritorno dal corso di inglese rivedrò il concerto che ha filmato la mia cara compagna di avventure Michela!
Ringrazio tutte le ragazze thatters che erano con me e le altre che ho conosciute grazie ai Take... non finirò mai di ringraziarli per questi grandi doni!

Dattera n°1
Vecchio 23.10.2008, 11:26:21
L'avatar di cioccobrillocchina
cioccobrillocchina cioccobrillocchina non è collegato
Senior Member

cioccobrillocchina is on a distinguished road

un anno fa a quest'ora ero sull'autobus...con l'mp3 con i lads a palla e con il mio nuovo trolley...diretta alla stazione termini dove,con giusy e valentino, avrei preso il treno x ciampino per poi prendere l'aereo per milano dove mi aspettava una bellissima serata con le mie tesore, una telefonata da parte della mia dolcezza dany che era a Bologna....e una giornata a sclerare,ridere,cantare,ballare con le mie compagne d'avventura sotto la pioggia,il freddo, l'umidità ma piene di gioia x quello che stavamo vivendo!!!!

io grimildeggio
H-Team
Vecchio 23.10.2008, 11:45:25
L'avatar di vamarky
vamarky vamarky non è collegato
Senior Member

vamarky is on a distinguished road

Un anno fa' a quest'ora ero più agitata che mai....finivo di preparare le ultime cose per poi partire alla sera e raggiungere il Forum di Assago e fare la nottata lì con la mia amica compagna di mille avventure.....carica di adrenalina mista a paura e ansia a mille!!!!
Mi vengono ancora i brividi e i lacrimoni e credo che la giornata di domani sarà piena e carica di pensieri, ricordi, malinconia e...ancora tante lacrime!!!!!

Vecchio 23.10.2008, 11:48:33
L'avatar di mbk83
mbk83 mbk83 non è collegato
Senior Member

mbk83 is on a distinguished road

Un anno fa eravamo arrivate da circa un'ora a Bologna, io e la mia socia Sara, in trepidante attesa di parcheggiare la macchina dentro il Palamalaguti, così nel frattempo abbiamo studiato per bene tutto il perimetro del palazzetto, osservando i tanti camion neri parcheggiati in ogni dove, gli omarilli delle bancherelline che vendevano gadgets e che pian piano esponevano tutta la mercanzia, passeggiavamo davanti alla fila del parterre, riconoscendo in tutti quei visi le stesse emozioni che provavamo anche noi, quando finalmente dopo 15 anni riuscivamo ad avverare il nostro sogno...assistere ad un concerto dei TT!!!

E poi come dimenticare gli sguardi di tutte nel leggere i pass che portavamo al collo, e finalemnte abbinare a quel nick un volto...

Come dimenticare l'intero pomeriggio passato davanti alla bancarella dei gadgets ufficiali, pronte come dei 100metristi a buttarci sul nostro souvenir preferito...E proprio lì incontrare le prime thatters con cui si è creato un rapporto speciale...Michy, Roby e poi Samar, Francesca(20agosto20005, cn cui tra l'altro avevamo la macchina parcheggiata vicina), Valeria, Dany con la mamma, poi Fettuccina e tutte le altre...
E poi sentire le loro voci provenire dall'interno, mentre facevano le prove...e giù a sclerare anche x questo tutte insieme!!!

E poi finalmente davanti all'ingresso dei cancelli incontrare Rosy e Ale, che emozione abbracciarle!!! Spiare Lia e Silvia che aspettavano di entrare per il meet and greet, conoscere Elena seduta proprio lì vicino a noi...
Oddio che bei ricordi!!!!!! Mi commuovo!!!!
E spero di non aver scordato nessuna...ma sapete l'emozione è stata forte!!!
grazie ancora una volta Lads!!!!

E stasera...obbligo il dvd della Michy e di Rosy, immaginando già il prossimo tour, ancora tutte insieme, tutto il forum insieme!!!

FILF addicted
Wembley, 4th July 2009: ... our "GREATEST DAY"!!!

Ultima modifica di mbk83 : 23.10.2008 alle ore 11:54:42
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazioe