Un anno fa eravamo arrivate da circa un'ora a Bologna, io e la mia socia Sara, in trepidante attesa di parcheggiare la macchina dentro il Palamalaguti, così nel frattempo abbiamo studiato per bene tutto il perimetro del palazzetto, osservando i tanti camion neri parcheggiati in ogni dove, gli omarilli delle bancherelline che vendevano gadgets e che pian piano esponevano tutta la mercanzia, passeggiavamo davanti alla fila del parterre, riconoscendo in tutti quei visi le stesse emozioni che provavamo anche noi, quando finalmente dopo 15 anni riuscivamo ad avverare il nostro sogno...assistere ad un concerto dei TT!!!
E poi come dimenticare gli sguardi di tutte nel leggere i pass che portavamo al collo, e finalemnte abbinare a quel nick un volto...
Come dimenticare l'intero pomeriggio passato davanti alla bancarella dei gadgets ufficiali, pronte come dei 100metristi a buttarci sul nostro souvenir preferito...E proprio lì incontrare le prime thatters con cui si è creato un rapporto speciale...Michy, Roby e poi Samar, Francesca(20agosto20005, cn cui tra l'altro avevamo la macchina parcheggiata vicina), Valeria, Dany con la mamma, poi Fettuccina e tutte le altre...
E poi sentire le loro voci provenire dall'interno, mentre facevano le prove...e giù a sclerare anche x questo tutte insieme!!!
E poi finalmente davanti all'ingresso dei cancelli incontrare Rosy e Ale, che emozione abbracciarle!!! Spiare Lia e Silvia che aspettavano di entrare per il meet and greet, conoscere Elena seduta proprio lì vicino a noi...
Oddio che bei ricordi!!!!!! Mi commuovo!!!!

E spero di non aver scordato nessuna...ma sapete l'emozione è stata forte!!!
grazie ancora una volta Lads!!!!
E stasera...obbligo il dvd della Michy e di Rosy, immaginando già il prossimo tour, ancora tutte insieme, tutto il forum insieme!!!