|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
no quella faccina stava semplicemtne ad indicare che come spesso accade so poco...
certo pure voi..notare che alcune riprese del primo trailer appartengono tranquillamente alla lavorazione di "Bugiardo" è difficile?magari è relativa a quella collaborazione...boh... io non ho sottomano la tracklist quindi d'ora in poi non userò più faccine di alcun tipo.
|
||||
|
||||
|
Entro Aprile acquisterò sicuramente questa ultima diavoleria.
Spero vivamente che il DVD sia di pregiata fattura ed interessante, quasi quasi mi interessa più quello che i dieci ( 10 ) brani inediti . |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
concordo con te.
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
bella fabri..non so se leggerai tu questo messaggio ma chi lo farà spero ti dia il mio contatto..sono moreno del merchandising...come va???a sapere del dvd avevo delle riprese super fighe di noi in macchina in giro per la sicily..ti ricordi??a presto fatti sentire |
|
|
||||
|
||||
|
leggete il primo post....
la data d'uscita è slittata di una settimana purtroppo... però ci sarà una standard edition (in vendita nei negozi di dischi) e una limited edition con packaging differente, un poster e gli sticker in vendita in tutti i negozi Foot Locker italiani. restate sintonizzati ![]() eccovi anche la tracklist...tanto per scaldare un pò gli animi...^^ 1-Chi vuol essere Fabri Fibra feat Daniele Vit 2-Dieci euro in tasca feat Supa 3-Speak english feat Daniele Vit 4-Donna famosa 5-Via vai feat Dargen D'amico 6-In quel posto 7-Extralarge feat Vincenzo Da Via Anfossi 8-In testa feat Noyz Narcos 9-Alla fine di tutto questo 10-Incomprensioni feat Federico Zampaglione i produtori sono,in ordine sparso: -dj Nais -Medeline -Mastemind -Big Fish
|
|||
|
|||
|
bella notizia benji..sicuramente lo comprerò.. ne mancavano di belle notizie ultimamente..come tracklist nn sembra x nulla male.. anche i feat!! grande fabri!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Arriva l'ignorante!! maaaaaaaaa nella limited edition oltre al cd, poster e stickers c'è anche il dvd?? e soprattutto ci direte le date di uascita di entrambe le edizioni veroooooo??
grasssssssssie!! .......ho l'acquolina in bocca solo leggendo la track list.....