|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Chi Vuole Essere Fabri Fibra?,
il nuovo progetto in uscita il 10 aprile 2009 per Universal Music, in cd+dvd. Chi Vuole Essere Fabri Fibra? raccoglie in un film documentario 53 minuti di scene inedite di studio, vita privata, backstage, live footage per raccontare il progetto Fabri Fibra a 360°. Il dvd sarà accompagnato da un cd contenente 10 nuove tracce, tra cui Incomprensioni, che compongono la colonna sonora del film ci sarà una standard edition (in vendita nei negozi di dischi) e una limited edition con packaging differente, un poster e gli sticker in vendita in tutti i negozi Foot Locker italiani. nel frattempo sul canale ufficiale guardatevi il primo trailer... eccovi anche la tracklist...tanto per scaldare un pò gli animi...^^ 1-Chi vuol essere Fabri Fibra feat Daniele Vit 2-Dieci euro in tasca feat Supa 3-Speak english feat Daniele Vit 4-Donna famosa 5-Via vai feat Dargen D'amico 6-In quel posto 7-Extralarge feat Vincenzo Da Via Anfossi 8-In testa feat Noyz Narcos 9-Alla fine di tutto questo 10-Incomprensioni feat Federico Zampaglione i produttori dei pezzi sono,in ordine sparso: -dj Nais -Medeline -Mastermind -Big Fish
|
|||
|
|||
Oddio C'e' Anche Un Dvd ???ok Dovro' Comprarne Due ... uno Di Sicuro Lo Fondo!!! sei Un Grande Fabri !!!!
||||
|
||||
|
la prima cosa che faccio il 10 aprile è comprare il cd/dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!manco mi vesto,esco e vado nel negozio di cd!!!!
ps:questo mese fabri sta anche sulla prima pagina di groove....ragazzi sosteniamo!!!
||||
|
||||
|
certo nogame...si troverà in tutti i negozi....
comunque cercheremo di attivare,come fu per "Bugiardo" un'email alla quale segnalare se non trovate il dvd+cd...ed in caso anche il prezzo.... più tardi ssegnalo!! grazie mille!!mi stava passando di mente! ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Grazie Benji!!! Una bella notizia in questa giornata di pioggia... abbiamo un mese per prepararci bene all'uscita... ![]()
|
||||
|
||||
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIO CHE BELLO!!!!!!!!! cavolo manca ancora un sacco!!! nn vedo l'ora........mi mancavi Fabri!!!!!!1 grazie!!!!!!
||||
|
||||
|
Citazione:
vabbe a parte questo non è che sia un granche' questo singolo, la base si salva domanda... amadeus c'entra qualcosa nel nuovo lavoro di fibra?