|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
waiting controcultura alloraa.. voglio un tourrr ragaaaaa!!!
||||
|
||||
|
nel nuovo libro di saviano tra i ringraziamenti c'è anche fibra.. perchè ha ringraziato tutti quelli che si sono interessati al suo caso e ne hanno parlato e tra i musicisti ha incluso anche fibra..
non c'entrava niente ma volevo scriverlo ![]()
||||
|
||||
|
Controcultura suona bene..
comunque sono fiduciosa.. anche perchè l'ultimo non mi è piaciuto come gli altri.. Con questo nuovo dovrà rifarsi ![]()
|
||||
|
||||
|
a è ancora vivo???? dai dai sfornaci sto disco va'..
spero che sia un po carico... chi vuol esser fabri fibra è stato carino ma a livello di rime non è stato il massimo, belli i ritornelli belle basi ma a rime mi aspettavo di piu'... bellissima speak english, e che base.. bella extralarge e in testa, ottima anche alla fine di tutto questo, maa via vai come testo zeroo, peccato perkè il ritornello era molto orecchiabile.. dai fabri fai un bel disco un po' elettronico e non paranoico mi raccomando..ehehe bella ps. dai quest anno i live falli al aperto, che io voglio fumarmi le bombe al concerto senza rischio di farmi sbattere fuoriiiiiiiiiii... go fabri go