|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
|||
|
|||
|
Fibra il numero 1 del rap italiano, amo le sue canzoni sia qnd nn era nex sia al boom... il nuovo album sarà cm sempre la tela xfetta di un quadro già ben definito del suo grande successo... fibra nn nego ke la tua musica mi ha cambiato la vita sia in positivo ke in negativo... nn credevo ke le tue canzoni finissero in uno dei gioki + giocati al mondo.
APPLAUSI PER FIBRA |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Bellaaaaaaaa Fibroooga!!...Madonna...non vedo l'ora che arriva sto album!!dajeeee che spaccheràà tuttoo come quelli passatii!!e ricordate che staii ner coree!!!Vaii fibraaaaaaaaaaa!!! *Dillo A TUTTI che prima di cominciare LI HAI GIA DISTRUTTI!!!!*
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Non volevo essere il primo minchione che inizia a rompere le balle..scusami benji x quello che sto x fare...XD
Per caso si sa qualcosa?? ti prego non picchiamri,so che avevi detto che se avessi avuto informazioni ce l avresti detto...però magari qualcosa sai che non puoi dirci..nel senso non sai ancora nulla o non puoi farci sapere ancora nulla?? quasliasi cosa..anche a livello di data..si ha un idea indicativa almeno??
||||
|
||||
|
nulla di nulla.....la situazione, per quel che ne so io, è ancora quella di quando è stato aperto il topic...2010 poi altre date non ne abbiamo proprio...
|||
|
|||
|
Bene...appena iscritta e già vedo una notizia boom sotto gli occhi *__*
CONTROCULTURA...mmh...un nome una garanzia, come sempre! Attendo nuove verità... ![]() *___* |