|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
!!! e mo come si fa? ma c'è la CERTEZZA di incontrarlo o è un rischio? se no vengo co la macchina...
||||
|
||||
|
@ 30000000 si è concluso ora il "Bugiardo tour" [che tanto per ricordare è iniziato il 21 marzo...] direi che ora è il caso che si riposi...
@rick [e tutti quelli che arriverebbero in treno] se vieni da fuori dovresti controllare anche gli orari dell'atm,ovverosia la società che gestisce la metropolitana...sinceramente oggi ero a Milano ma non ho capito molto... chi può salga in macchina ma...corso emanuele è in centro...scordatevi di trovar lì parcheggio... via torino... siam lì... aggiungete l'ecopass... insomma..informatevi bene prima di partire...
|||
|
|||
|
Citazione:
E' uno sciopero generale dei cobas: http://blog.panorama.it/economia/200...ferma-litalia/ ciò vuol dire che sono fermi tutti i servizi pubblici. Non solo i treni ma tutti i trasporti.Non é una zona quella del centro di Milano che si raggiunge bene in auto.Controllate bene tutti gli orari dei mezzi e le info disponibili su google é possibile che in alcuni orari, così detti " protetti", ci sia qualche bus o metro. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
||||
|
||||
|
non x fare la solita rompicoglioni ma oltre al bugiardo tour con certezza fabri ha fatto una data a febbraio e il primo gennaio..senza contare tutte le interviste e tt qll ke ci va dietro..e nn è ancora finita...gli diamo un pò di tempo x riprendersi povera anima?
![]()