|
|
|||
|
|||
|
Son troppo contenta di avere passato una bella giornata a Milano e di aver incontrato Fabri, veramente carino e gentile. Pure 4 bacini gli ho schioccato.....e pure Marra simpatico....ciao a tutti/e
![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Avrei dovuto dirti un sacco di cose,quel giorno...tipo che sei un genio,che sei il mio idolo,che hai scritto un sacco di cose che ho sempre avuto dentro e nn avrei saputo esprimerle meglio...che a volte mi sembra di stare nella tua testa,nel tuo cuore,avrei voluto raccontarti di tutte le coincidenze che ci accomunano e di quanto la nostra storia sia simile.E invece sono riuscita soltanto a dirti la ******ata che siamo dello stesso segno.E ora la prossima occasione chissà quando ci sarà...
Beh questo messaggio almeno è una speranza ![]() Ciao Fabri |
|
|
|||
|
|||
|
noooo...raga come posso perdermi un evento del genere??!!
![]() peccato che l'ho perso..uff.. ..perchè io sono molto distante da milano!!..se qualcuno di voi è andato contattatemi così mi raccontate...FBRI 6 UNICOOOOO!!!...UN SALUTONE A TUTTIIIIIIIII....KISS... APPLAUSI PER FIBRA!!! |
|
|
||||
|
||||
|
io c'ero e dopo essermi fatta firmare , il braccio e3cd , non ancora contenta l'ho salutato con un bacio sulla guancia...fabri è un bravissimo bravissimo bravissimo cantante , un osservatore ed un figo !!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
chiedo scusa per aver approvato questo messaggio di auguri in ritardo...periodo mooooolto impegnato anche per me....
[tanto è che mi è passato di mente il compleanno di Fibra -.- ]