|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
![]() Sono iniziate le votazioni per eleggere i video che verranno premiati alla prossima edizione del Premio Videoclip Italiano, riconoscimento che da dieci anni a questa parte segnala le migliori opere nel panorama videomusicale italiano. I video in lizza per la sezione ‘mainstream' sono visibili (e votabili) sul sito ufficiale della manifestazione. Come l'hanno scorso, Fibra è stato candidato come Premio VideoClip Italiano, nella categoria Uomini, col videoclip di Incomprensioni, diretto dal regista Cosimo Alema'. Regaliamo questo premio a Fibra! VOTA - Sito Ufficiale Della Manifestazione
||||
|
||||
|
noooooooooo un solo voto a settimana e tiziano ferro in gara! la vedo dura...dai gente Fabri deve fare un ritorno ocn i controcazzi!!!
![]()
||||
|
||||
|
ragazzi..sta cosa del voto a settimana si può....ehm...
basta usare un'altra email funzionante... [e per sicurezza un altro nome io voto a nome dei miei anche =P ] io non vi ho detto niente ![]() mi spiace invece leggere i commenti riguardo a questo premio nel blog [le news in pratica] quindi vi chiedo voi "fedelissimi" che siete sempre con noi anche quando non c'è il tour....vi sentite dei burattini nel votare Fibra? [che sia il premio in questione o trl poco importa] per quel che ne so io un tour pazzesco come Bugiardo-tour è stato possibile grazie a questo vostro sostegno senza condizioni...... ma probabilmente alcuni fan si definiscono tali solo per la foto insieme ![]()