news

Torna indietro   > Fabri Fibra
Username
Password
Segna forums come letti
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazioe
Vecchio 26.10.2009, 22:35:54
L'avatar di benji_price
benji_price benji_price non è collegato
Moderatore

benji_price is on a distinguished road
Predefinito Incomprensioni - Votatelo Per Il Premio VideoClip Italiano!

Sono iniziate le votazioni per eleggere i video che verranno premiati alla prossima edizione del Premio Videoclip Italiano, riconoscimento che da dieci anni a questa parte segnala le migliori opere nel panorama videomusicale italiano. I video in lizza per la sezione ‘mainstream' sono visibili (e votabili) sul sito ufficiale della manifestazione.

Come l'hanno scorso, Fibra è stato candidato come Premio VideoClip Italiano, nella categoria Uomini, col videoclip di Incomprensioni, diretto dal regista Cosimo Alema'. Regaliamo questo premio a Fibra!

VOTA - Sito Ufficiale Della Manifestazione
Ogni commento inserito dovrà esser approvato dai moderatori prima di poter apparire sul sito
Vecchio 26.10.2009, 23:27:54
L'avatar di adidas
adidas adidas non è collegato
Member

adidas is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Incomprensioni - Votatelo Per Il Premio VideoClip Italiano!

raga andate a votare...registratevi e votate...sarebbe bello ke prima dell'uscita del nuovo album vince questo premio..vai FABRIIIIII
Vecchio 30.10.2009, 22:03:52
L'avatar di stregatto86
stregatto86 stregatto86 non è collegato
Member

stregatto86 is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Incomprensioni - Votatelo Per Il Premio VideoClip Italiano!

noooooooooo un solo voto a settimana e tiziano ferro in gara! la vedo dura...dai gente Fabri deve fare un ritorno ocn i controcazzi!!!
Vecchio 31.10.2009, 12:31:46
L'avatar di benji_price
benji_price benji_price non è collegato
Moderatore

benji_price is on a distinguished road

ragazzi..sta cosa del voto a settimana si può....ehm...
basta usare un'altra email funzionante... [e per sicurezza un altro nome io voto a nome dei miei anche =P ]

io non vi ho detto niente

mi spiace invece leggere i commenti riguardo a questo premio nel blog [le news in pratica]

quindi vi chiedo voi "fedelissimi" che siete sempre con noi anche quando non c'è il tour....vi sentite dei burattini nel votare Fibra? [che sia il premio in questione o trl poco importa]

per quel che ne so io un tour pazzesco come Bugiardo-tour è stato possibile grazie a questo vostro sostegno senza condizioni......

ma probabilmente alcuni fan si definiscono tali solo per la foto insieme
Ogni commento inserito dovrà esser approvato dai moderatori prima di poter apparire sul sito
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazioe

Basato su: vBulletin Versione 3.8.2
Copyright ©2000 - 2010, Content Relevant URLs by YABBSEO 1.0.
© Universal Music ItaliaAd Management plugin by RedTyger
concept, design & flash: www.filippovezzali.com - DB e PHP programming: Mind srl