|
|
|||
|
|||
|
lo so ke nn c'entra nulla con questo, ma nn verrà aperto un topic per far votare il video speak english al trl?
![]()
|||
|
|||
|
Citazione:
sisi ovvio..io l'ho detto proprio perkè voto xD
|||
|
|||
|
Salve ragazzi!
Questa cosa m'incasina un po.. Volevo fare come regalo x i 18anni del mio ragazzo , il biglietto x il concerti di fabri.. chi avrebbe pensato che quest anno nn avrebbe fatto nessun tour T_T aiuto.. che devo fa.. Cmq spero che quando ritornerà.. sarà un GRAN RITORNO =P |
|
|
|||
|
|||
|
Vuoi dite ke il tour 2009 nn ce xke si deve prendere una pausa ,ok li ci sta bene ,ma se i mega concerti a Milano ,a me non sta tanto bene ,ho niente ho tutti,almno qui a nord visto ke e vicino.E nn mi dite ke nn e vero xke se guardate su youtube ke kanta don famosa e ki vuole essere fabri fibra ,con tanto di video,in un concerto da pure il suo numero di cellulare .aspet risp .
|
|
|
|||
|
|||
|
Vuoi dite ke non sta faccendo tour e si sta riposando? come il nome di un cd e di una canzone vi diko Bugiardo! Xke se una persona cerca su youtube trova benissimo due bei mega concerti (chi vuole essere fabri fibra,genova.Donna famosa,Milano),be quindi nn scrivete aspetta il 2010 . |