|
|
||||
|
||||
|
giusto ci vuole tempo e si deve riposare...fibra ha fatto questo street album per non stare fermo...nel 2010 uscirà il nuovo album..quindi ritornerà sul palco!!!stando alle parole sue...ciao bella fabri
|||
|
|||
|
e io cm faccio senza Fabri???? Non sono mai potuta andare ad un suo concerto
.... E non vedo l'ora di vederlo con i miei occhi!!!!!! La frase SONO INNAMORATA DI LUI è un po' da sciocchi forse, ma l'essere innamorati di Fabri vuol dire appoggiarlo, sostenerlo ed essere talmente presi dalla sua musica e dalle sue parole, da ascoltarle all'infinito... Io condivido tutto quello che dice... e mi fa impazzire ... nn vedo l'ora che ci sia il tour !!!!!!Giulyna |
|
|
||||
|
||||
|
la trovo una cosa molto giustaa...la merita una pausa ^^
|
|||
|
|||
![]() ok aspetterò il 2010 per vedere il concerto...ma aspettero' piu' contenta e felice se sapessi che prima o poi potrei avere una foto con lui e un suo autografo ...cavolo ho foto con j-ax con gue' pequeno, con jack con noyz con marracash con grido ( :d scusate l'intruso rappa da cane ma e' carino forte il fratellino di ax ) con thema ....non e' giusto che mi manca solo lui..... ![]()