|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
||||
|
||||
|
no beh...un pezzo con fibra lo ha già fatto...
![]() c'è ancora gente che scopre paint...quindi non mi meraviglio...ma dal momento che questa volta la notizia è ben visibile......poi piccolo ragionamento..nella sezione news c'è chi sta facendo a gara a farsi "vedere" parlando di nulla.....ce ne fosse uno che abbia detto A sui singoli in questione......................................... .............................................
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
||||
|
||||
|
Citazione:
ahahahahahah Cmq tornando al discorso di prima, Se vogliamo fare gli Underground Nerd nostalgici degli anni 90, la strofa di Italian Psychos è una bomba da paura, ma magari poco comprensibile x chi non è un assiduo ascoltatore di Rap.. Festa invece è x tutti e l'ho già sentita passare un pò di volte in radio e poi voglio dire, Dargen è DARGEN..
||||
|
||||
|
comunicazione di servizio: fuga se parli ti crocco
[ricordate però che questo account lo usiamo in due....l'aggiornamento infatti non l'ho fatto io ^^] io dopo il primo ascolto di festa sono rimasta così poi prediligo particolarmente dargen...quindi l'accoppiata mi ha fatto mooolto piacere!!per psychos non mi esprimo ancora....promesso dopo la laurea cercherò di essere molto molto più presente.... voi intanto...dialogate!!!
||||
|
||||
|
anch'io lo so!! crocchi anche me?
![]()
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Ma ovviamente passano "Festa", anzichè "Italian Pshycos", perchè non è troppo esplicita e perchè è più orecchiabile e commerciale. Ha smerdato tutti i vecchi fan che gli dicevano: "Va******lo scemo!" |