|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
P.S. Ma avete notato che nel libretto ci sta il calendario con tutte le cose che ha fatto Fibra nell'anno???Che figata pazzesca!!!!
![]()
|||
|
|||
|
guarda.. i pezzi sono davvero belli..l'unica cosa che davvero nn capisco è perché la qualità audio sia così scadente.. distorge molto soprattutto alzando i livelli degli alti e dei bassi e il suono nn è molto definito.. mah.. che ci sia stato qualche problema di masterizzazione??
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E' veramente un gran bel lavoro... le canzoni con Vincenzo e il Noyz poi spaccano davvero di brutto...!!! e Donna Famosa dedicata interamente ai live fa venire i brividi.. peccato solo non ci saranno i live dei nuovi pezzi.. almeno x il 2009 XD
![]() bellaaaa |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
"hi mate!" che sarebbe il nostro " ciao bello" "ciao amico" tradotto proprio terra terra...che più terra terra non si puo'. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
mumble...io al momento sto usando uno stereo che ha fatto la guerra...quindi il mio suono va dove vuole lui u.u provo a segnalare sta cosa però...fa così...manda un'email all'indirizzo della segnalazione che c'è di là....col nome del negozio e tutto....vediamo di capirci qualcosa....gacccie!
||||
|
||||
|
Citazione:
Ormai ne ho comprata un'altra copia perkè l'altra si è bruciata dall'usura ![]()
|||
|
|||
|
come al solito Fabri non delude!le canzoni sono tutte stra belle!!!....Chi vuole essere Fabri Fibra?...penso tutti!!!...se ti piace sta merda grida ohhhhhh!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
fabri mi hai deluso....rime scadenti,scontate e per finire anche ripetute più volte....le basi orride,non sembra manco più rap....forse si salvano tre canzoni