news

Torna indietro   > Fabri Fibra
Username
Password
Segna forums come letti
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazioe
Vecchio 15.04.2009, 00:18:02
L'avatar di FugaMC
FugaMC FugaMC non è collegato
Member

FugaMC is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

P.S. Ma avete notato che nel libretto ci sta il calendario con tutte le cose che ha fatto Fibra nell'anno???Che figata pazzesca!!!!
Vecchio 15.04.2009, 10:14:38
L'avatar di Fibrafan90
Fibrafan90 Fibrafan90 non è collegato
Junior Member

Fibrafan90 is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

scusate se andrò in OT ma, in "Speak English" fibra dice: a brighton per chiedere a qualcuno come va si domanda e si risponde... mi sfugge quello che dice dopo (a me è sembrato qualcosa tipo all right man o hi matt). Secondo voi cosa dice in quel pezzo?
Vecchio 15.04.2009, 10:46:13
-nesli- -nesli- non è collegato
Junior Member

-nesli- is on a distinguished road

guarda.. i pezzi sono davvero belli..l'unica cosa che davvero nn capisco è perché la qualità audio sia così scadente.. distorge molto soprattutto alzando i livelli degli alti e dei bassi e il suono nn è molto definito.. mah.. che ci sia stato qualche problema di masterizzazione??
Vecchio 15.04.2009, 17:04:30
Rick__@hotmail.it Rick__@hotmail.it non è collegato
Junior Member

Rick__@hotmail.it is on a distinguished road

E' veramente un gran bel lavoro... le canzoni con Vincenzo e il Noyz poi spaccano davvero di brutto...!!! e Donna Famosa dedicata interamente ai live fa venire i brividi.. peccato solo non ci saranno i live dei nuovi pezzi.. almeno x il 2009 XD
bellaaaa
Vecchio 15.04.2009, 20:07:03
theinvertedforest theinvertedforest non è collegato
Junior Member

theinvertedforest is on a distinguished road

Citazione:
Orginalmente inviato da Fibrafan90 Visualizza messaggio
scusate se andrò in OT ma, in "Speak English" fibra dice: a brighton per chiedere a qualcuno come va si domanda e si risponde... mi sfugge quello che dice dopo (a me è sembrato qualcosa tipo all right man o hi matt). Secondo voi cosa dice in quel pezzo?

"hi mate!" che sarebbe il nostro " ciao bello" "ciao amico" tradotto proprio terra terra...che più terra terra non si puo'.
Vecchio 15.04.2009, 20:53:32
Sn00pN4t Sn00pN4t non è collegato
Junior Member

Sn00pN4t is on a distinguished road

Il Cd è Fighissimo.....Mhà Già si sapeva,perchè Fibra è il Miglioreeeee !!!
Fabri Fibra Do You Speak English ?? :PP
Vecchio 15.04.2009, 21:07:52
L'avatar di benji_price
benji_price benji_price non è collegato
Moderatore

benji_price is on a distinguished road

Citazione:
Orginalmente inviato da -nesli- Visualizza messaggio
guarda.. i pezzi sono davvero belli..l'unica cosa che davvero nn capisco è perché la qualità audio sia così scadente.. distorge molto soprattutto alzando i livelli degli alti e dei bassi e il suono nn è molto definito.. mah.. che ci sia stato qualche problema di masterizzazione??

mumble...io al momento sto usando uno stereo che ha fatto la guerra...quindi il mio suono va dove vuole lui u.u

provo a segnalare sta cosa però...fa così...manda un'email all'indirizzo della segnalazione che c'è di là....col nome del negozio e tutto....vediamo di capirci qualcosa....gacccie!
Ogni commento inserito dovrà esser approvato dai moderatori prima di poter apparire sul sito
Vecchio 16.04.2009, 01:40:15
L'avatar di TonnoGas
TonnoGas TonnoGas non è collegato
Member

TonnoGas is on a distinguished road
Thumbs up Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

Citazione:
Orginalmente inviato da FugaMC Visualizza messaggio
Partendo dal presupposto che avevo un brutto presentimento, vuoi dal singolo incomprensioni, che sinceramente mi è piaciuto a metà, vuoi che l'attenzione doveva essere spostata tutta sul dvd, sono rimasto piacevolmente sorpreso nell'ascoltare questo disco.
Ad un primo ascolto, avevo tentennato, ma al secondo, questo cde mi è entrato nelle vene!!!!!
***** che bomba totalmente inaspettata, basi da Club puro, bellissime, testi travolgenti e x nulla banali, collaborazioni che hanno dato il meglio di loro (Supa, Vincenzo), altre che hanno fatto pienamente il loro dovere; Con qualche traccia in più sarebbe sicuramente balzato nelle prime posizioni tra i migliori lavori di Fibra.
Secondo me studiato molto per i Live, con un coinvolgimento totale del pubblico nei ritornelli, e questa è una genialata.
Tutto davvero eccellente quindi,davvero grande FABRI!!!!!
E' incredibile come riesca a stupire ancora...Davvero...Dopo tutto quello che ha dato...
Bell' fratimo FugaMc! Non avrei saputo esprimermi meglio...è un capolavoro.
Ormai ne ho comprata un'altra copia perkè l'altra si è bruciata dall'usura
Vecchio 16.04.2009, 13:40:39
Ale-ale46 Ale-ale46 non è collegato
Junior Member

Ale-ale46 is on a distinguished road

come al solito Fabri non delude!le canzoni sono tutte stra belle!!!....Chi vuole essere Fabri Fibra?...penso tutti!!!...se ti piace sta merda grida ohhhhhh!!!!!!
Vecchio 18.04.2009, 13:37:35
L'avatar di rap717
rap717 rap717 non è collegato
Member

rap717 is on a distinguished road

fabri mi hai deluso....rime scadenti,scontate e per finire anche ripetute più volte....le basi orride,non sembra manco più rap....forse si salvano tre canzoni

Strumenti discussione
Modalità visualizzazioe

Basato su: vBulletin Versione 3.8.2
Copyright ©2000 - 2010, Content Relevant URLs by YABBSEO 1.0.
© Universal Music ItaliaAd Management plugin by RedTyger
concept, design & flash: www.filippovezzali.com - DB e PHP programming: Mind srl