news

Torna indietro   > Fabri Fibra
Username
Password
Segna forums come letti
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazioe
Vecchio 18.04.2009, 18:21:11
L'avatar di shoot88
shoot88 shoot88 non è collegato
Senior Member

shoot88 is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

a parte una o due tracce (chi vuol essere ff e in quel posto non mi son piaciute) il cd è tutt'altro che scontato
i feat con vincenzo noyz e il solito dargen spaccano
le migliori speak english e alla fine di tutto questo
le basi spaccano in maniera esponenziale....concordo con qualcun altro ribadendo il fatto che se ci fossero state + tracce, sarebbe stato un capolavoro
sapere che il bicchiere è mezzo pieno
ma di lacrime..."
[KAOS - IL 6° SENSO]
Vecchio 18.04.2009, 23:01:54
L'avatar di benji_price
benji_price benji_price non è collegato
Moderatore

benji_price is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

basi scadentiii?????????????

tutto ma non questo....

anche io al momento ho in top alla fine di tutto questo extralarge ed via vai... *_____*

però chi vuol essere e speak english sono tutt'altro che babbe o "divertenti" coem ho letto in giro....
Ogni commento inserito dovrà esser approvato dai moderatori prima di poter apparire sul sito
Vecchio 19.04.2009, 12:48:50
L'avatar di raplecce
raplecce raplecce non è collegato
Member

raplecce is on a distinguished road

Bellissimo il cd, la traccia che mi è piaciuta di più e Alla fine di tutto questo. Solo una cosa: potreste spiegarmi nella traccia Via Vai che significa il verso che dice:
"Come si chiama il mio primo disco ufficiale? Turbe giovanili, no turbanite, è una cosa che riguarda il mio primo tour, roba malata meglio se non capite".
Vecchio 19.04.2009, 16:25:20
-nesli- -nesli- non è collegato
Member

-nesli- is on a distinguished road

cosa c'è da capire in quella frase? turbe giovanili è il primo cd da solista e secondo lui il tuor di quel cd è stata "roba malata"..x il turbanite nn ci sono parole che vuoi che ti dica l'ha inventata lui!!
Vecchio 19.04.2009, 16:59:49
L'avatar di ivan79
ivan79 ivan79 non è collegato
Junior Member

Residenza: nativo di Palermo, lavoro a Venezia e in estate 2009 vado a vivere in Spagna invece che in Inghilter
ivan79 is on a distinguished road

ascoltandolo le prime volte non mi ha preso subito, ascoltavo subito prima l'album Bugiardo e mi dava l'impressione che era più inca**ato con la vita.

Riascoltandolo devo dire che mi ha preso tant'è che l'ho messo come cd fisso in auto e a casa mi ascolto Mr. Simpatia.

Come non ho potuto dire nei miei precedenti post lo ascolto da circa 1 anno e in maniera assidua da 6 mesi (ascolto solo lui e il fratello del gemello del cugino) le mie orecchie non possono più ascoltare nessun artista, per me oltre a lui c'è sono pochi, gli altri sono tutti falsi o meglio commerciali.. amore... tradimento... perdono.. BASTA!

La cosa che ho potuto notare che è meno inca**ato del solito.
Vecchio 19.04.2009, 17:01:41
L'avatar di ivan79
ivan79 ivan79 non è collegato
Junior Member

Residenza: nativo di Palermo, lavoro a Venezia e in estate 2009 vado a vivere in Spagna invece che in Inghilter
ivan79 is on a distinguished road

Citazione:
Orginalmente inviato da raplecce Visualizza messaggio
Bellissimo il cd, la traccia che mi è piaciuta di più e Alla fine di tutto questo. Solo una cosa: potreste spiegarmi nella traccia Via Vai che significa il verso che dice:
"Come si chiama il mio primo disco ufficiale? Turbe giovanili, no turbanite, è una cosa che riguarda il mio primo tour, roba malata meglio se non capite".
Anch'io sarei interessato a sapere.
Vecchio 19.04.2009, 17:11:18
L'avatar di benji_price
benji_price benji_price non è collegato
Moderatore

benji_price is on a distinguished road

Citazione:
Orginalmente inviato da -nesli- Visualizza messaggio
cosa c'è da capire in quella frase? turbe giovanili è il primo cd da solista e secondo lui il tuor di quel cd è stata "roba malata"..x il turbanite nn ci sono parole che vuoi che ti dica l'ha inventata lui!!

ecco una risposta ^_^
Ogni commento inserito dovrà esser approvato dai moderatori prima di poter apparire sul sito
Vecchio 19.04.2009, 22:15:26
L'avatar di raplecce
raplecce raplecce non è collegato
Member

raplecce is on a distinguished road

Citazione:
Orginalmente inviato da -nesli- Visualizza messaggio
Non lo so, è Fibra che dice "roba malata, meglio se non capite" in relazione alla parola "turbanite". Ho pensato che magari quel termine derivava da un retroscena dei tempi di turbe giovanili e qualcuno sul sito poteva svelarcelo.
Vecchio 20.04.2009, 03:19:05
L'avatar di Karashò
Karashò Karashò non è collegato
Senior Member

Karashò is on a distinguished road

che tristezza.
dalle basi di fish, a fibra che... che dice?
è alla frutta, non vedo l'ora che l'universal lo cestina...

l'ultima, la mossa multipla, sussulta ed esulta poi si domanda "cos'è il vulplà?"
nome in codice, scrivo in pagine sudice, chi dice che non ci trovi più logiche?

lacrime quando lo senti sulle basi magiche di Lato, pura atmosfera
ora fish? dai oh
Vecchio 20.04.2009, 17:01:47
L'avatar di zucchy
zucchy zucchy non è collegato
Junior Member

zucchy is on a distinguished road
Smile Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

Il nostro Fabri cresce come uomo e come artista.. il cambio si vede e si sente... I tuoi cd li compro sempre volentieri, sono soldi ben spesi. Belle le basi, belli i testi. Bravo.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazioe

Basato su: vBulletin Versione 3.8.2
Copyright ©2000 - 2010, Content Relevant URLs by YABBSEO 1.0.
© Universal Music ItaliaAd Management plugin by RedTyger
concept, design & flash: www.filippovezzali.com - DB e PHP programming: Mind srl
Ad Management plugin by RedTyger