|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
||||
|
||||
|
basi scadentiii?????????????
![]() ![]() ![]() tutto ma non questo.... anche io al momento ho in top alla fine di tutto questo extralarge ed via vai... *_____* però chi vuol essere e speak english sono tutt'altro che babbe o "divertenti" coem ho letto in giro....
||||
|
||||
|
Bellissimo il cd, la traccia che mi è piaciuta di più e Alla fine di tutto questo. Solo una cosa: potreste spiegarmi nella traccia Via Vai che significa il verso che dice:
"Come si chiama il mio primo disco ufficiale? Turbe giovanili, no turbanite, è una cosa che riguarda il mio primo tour, roba malata meglio se non capite".
|||
|
|||
|
cosa c'è da capire in quella frase? turbe giovanili è il primo cd da solista e secondo lui il tuor di quel cd è stata "roba malata"..x il turbanite nn ci sono parole che vuoi che ti dica l'ha inventata lui!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ascoltandolo le prime volte non mi ha preso subito, ascoltavo subito prima l'album Bugiardo e mi dava l'impressione che era più inca**ato con la vita.
Riascoltandolo devo dire che mi ha preso tant'è che l'ho messo come cd fisso in auto e a casa mi ascolto Mr. Simpatia. Come non ho potuto dire nei miei precedenti post lo ascolto da circa 1 anno e in maniera assidua da 6 mesi (ascolto solo lui e il fratello del gemello del cugino) le mie orecchie non possono più ascoltare nessun artista, per me oltre a lui c'è sono pochi, gli altri sono tutti falsi o meglio commerciali.. amore... tradimento... perdono.. BASTA! La cosa che ho potuto notare che è meno inca**ato del solito. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ecco una risposta ^_^
||||
|
||||
|
Non lo so, è Fibra che dice "roba malata, meglio se non capite" in relazione alla parola "turbanite". Ho pensato che magari quel termine derivava da un retroscena dei tempi di turbe giovanili e qualcuno sul sito poteva svelarcelo.
||||
|
||||
|
che tristezza.
dalle basi di fish, a fibra che... che dice? è alla frutta, non vedo l'ora che l'universal lo cestina... l'ultima, la mossa multipla, sussulta ed esulta poi si domanda "cos'è il vulplà?" nome in codice, scrivo in pagine sudice, chi dice che non ci trovi più logiche? lacrime quando lo senti sulle basi magiche di Lato, pura atmosfera ora fish? dai oh
||||
|
||||
|
Il nostro Fabri cresce come uomo e come artista.. il cambio si vede e si sente... I tuoi cd li compro sempre volentieri, sono soldi ben spesi. Belle le basi, belli i testi. Bravo.
|