news

Torna indietro   > Fabri Fibra
Username
Password
Segna forums come letti
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazioe
Vecchio 20.04.2009, 20:19:55
L'avatar di ivan79
ivan79 ivan79 non è collegato
Junior Member

Residenza: nativo di Palermo, lavoro a Venezia e in estate 2009 vado a vivere in Spagna invece che in Inghilter
ivan79 is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

Riguardante tutto l'album attualmente niente da dire.
Sulla canzone Alla Fine di Tutto Questo vorrei rispondere a Fibra...

Non so cosa tu farai, spero che su questa onda non ti adagi e continui a scrivere pensieri profondi, non vendere musica ma vendi stati d'animo, veri pensieri e se hai frustrazioni.
Io posso dire con tutta onestà che tu rimarrai tra i miei ricordi di questi periodi e credo dei miei futuri.
A differenza di altri artisti che ascoltavo tu e pochi siete indelebili nella mia mente, le canzoni le parole la rabbia riprendono la mia vita e credo di molti come me. Ho voglia che qualcuno grida al mondo che non è tutto grande sorella, l'isola dei sfigati, xfattore... la vita è una lotta continua contro chi ti tiene per la gola per non farti spiccare il volo.

Come tu canti speak english io canto hablo español, stanco dell'Italia vado via scappo.

Peccato che in questa vita non ci ha fatto incontrare o non sono riuscito a conoscere persone con questa voglia di urlare al mondo.

Canti la mia vita con un ottica diversa dalla vita che facciamo.
Vecchio 20.04.2009, 22:54:42
L'avatar di Negro pda
Negro pda Negro pda non è collegato
Junior Member

Negro pda is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

bèh...
Fibra sta volta mi ha leggermante deluso, o forse ero io che mi aspettavo chissà che! Alcune canzoni in alcuni punti non sembrano nemmeno Rep però vabbè, due o tre pezzi si salvano...
Spero che in un futuro album si riprenda.
Comunque sia rimane il mio artista preferito, persona umana, e rimane nelle mie casse o cuffie che siano...
Fibra tvb! Grazie! Sii sempre te stesso

Ultima modifica di Negro pda : 20.04.2009 alle ore 23:20:28.
Vecchio 21.04.2009, 20:27:56
bugiardo_92 bugiardo_92 non è collegato
Junior Member

bugiardo_92 is on a distinguished road
Unhappy Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

Citazione:
Orginalmente inviato da rap717 Visualizza messaggio
fabri mi hai deluso....rime scadenti,scontate e per finire anche ripetute più volte....le basi orride,non sembra manco più rap....forse si salvano tre canzoni
mi manca il vecchio fibra...quello di mr simpatia, di tradimento e di uomini di mare...questo è un' altro fibra che mi piace un pò di meno e che sembra essersi scordato come si fa il rap mi dispiace dire questo sul mio idolo ma pultroppo è la verità! potrei anche dire che è un cd fantastico x fare tutti contenti ma x me non è cosi.Ora nn sò cosa dice del dvd visto che ancora nn lo ho visto ma penso che difficilmente riesca a farmi cambiare idea...scusa fibra ma dovevo dirlo...cmq verrò sicuramente al tuo concerto a senigallia visto che in pratica ti amo!!!!!!!!(e spero che canti tradimento e mr simpatia)
grazie
Vecchio 21.04.2009, 20:50:34
L'avatar di GiumSTestaMobile
GiumSTestaMobile GiumSTestaMobile non è collegato
Junior Member

GiumSTestaMobile is on a distinguished road
Thumbs up Riferimento: Osservazioni/considerazioni sul cd "Chi vuol essere Fabri Fibra"

veramente un bel lavoro!!!
sono rimasto sorpreso dai pezzi e dalle basi.
Fibra sta sicuramente portando avanti un gran bel lavoro lo si evince anche da l dvd...per nulla fuori luogo le sue considerazioni su questo successo, come lo sta trattando e come sa stare in piedi nonostante tutto!
bella fibra...
Vecchio 21.04.2009, 21:58:12
L'avatar di shoot88
shoot88 shoot88 non è collegato
Senior Member

shoot88 is on a distinguished road

Non so se qualcun altro l'ha notato...
"...enjoy the silence, si è quello che vorrei fare adesso..."
questa frase la troviamo in Speak English....
ma anche in The Gates Of Hell di Duke Montana ft Noyz Narcos (album Ministero Dell'Inferno).....

c'è qualche nesso??
o è solo una mia pippa mentale?? (è possibile )
sapere che il bicchiere è mezzo pieno
ma di lacrime..."
[KAOS - IL 6° SENSO]
Vecchio 21.04.2009, 22:18:33
L'avatar di benji_price
benji_price benji_price non è collegato
Moderatore

benji_price is on a distinguished road

sei ricordi in quel mixtape è presente anche Fibra...

molto probabilemnte gli piaceva quel pezzo...e ne ha fatto un omaggio....

"quando reppo faccio parecchie citazioni di roba che funziona" [cit]
Ogni commento inserito dovrà esser approvato dai moderatori prima di poter apparire sul sito
Vecchio 22.04.2009, 14:04:33
enjoy enjoy non è collegato
Junior Member

enjoy is on a distinguished road

secondo me e un bel lavoro fatto bene e i suoni nelle basi sono avanti(un bravo a tutti quelli che hanno collaborato al progetto)................P.S:a tutti i malinconici fossilizati sui vecchi lavori per favore fate basta nn vi si sopporta più se nn vi piace nn lo ascoltate.........ci sarà qualcun'altro che vi piace!!!!!!!!!!!!!!io ascoltavo j-ax quanto era art31 quanto a cambiato stile nn ho più comprato un suo cd ma sopratutto nn sono andato a stressare a morte chi ancora lo segue!!!!!!!!siete ripetitivi come un disco rotto........meglio prima meglio mr.simpatia meglio quanto cera lato..........nenche il dvd nn vi e servito a capire il percorso artistico e umano di Fibra
Vecchio 22.04.2009, 16:20:09
fibrogatooooo fibrogatooooo non è collegato
Junior Member

fibrogatooooo is on a distinguished road

fibra mi hai deluso profondamente spero che sia uno street album....rime banali e ripetute un sacco di volte...
Vecchio 22.04.2009, 16:55:15
L'avatar di benji_price
benji_price benji_price non è collegato
Moderatore

benji_price is on a distinguished road

Citazione:
Orginalmente inviato da fibrogatooooo Visualizza messaggio
fibra mi hai deluso profondamente spero che sia uno street album....rime banali e ripetute un sacco di volte...

premesso che il messaggio che segue è un mio parere personale....

hai già scartavetrato le p*lle nel blog con sta storia...

1-nessuno ti obbliga ad ascoltarlo [gente che si fossilizza per me può restare dove si trova] e non asciugare gli altri....

2-abbiamo ampliamente spiegato che questo cd è la colonna sonora del dvd..l'espressione street album non avrebbe reso l'idea...o forse non sai leggere..in tal caso mi scuso....

3-ne deduco che non hai guardato il dvd...ergo acquistato il cd..quindi..cosa ti lamenti?

4- se avessi visto il dvd....complimenti..hai capito na mazza del suo discorso...

5- avete rotto le palle con sta storia di mister simpatia...

e non venire a dirmi che io non so che lavori ha fatto ch tu qui che tu lì che ti mando a vangul per direttisssima....magari ti sei pure scaricato tutto...

[si vede che non ne potevo più di leggere ste str*nzate? ]

no ma...veramente...quando iniziate ste lagne mi sembrate quelle ragazzine dei telefim che corrono in cameretta piangendo,e buttandosi sul letto stropicciando il piumone rosa, perchè la mamma non ha dato loro il permesso di andare alla festa dove c'è il bellisssimo di turno...

ah..visto che nel blog hai detto che non è il Fibra di mister simpatia o di tradimento o di bugiardo...io direi che è il Fibra di "chi vuole essere Fabri Fibra"....
Ogni commento inserito dovrà esser approvato dai moderatori prima di poter apparire sul sito
Vecchio 22.04.2009, 19:38:50
Supremo Supremo non è collegato
Junior Member

Supremo is on a distinguished road

Ah regà è trpp fico sto cd!!10 euro è stupenda!!!!...cmq chi o critica nn ha visto il dvd...pkè nè possibile cè l'ha detto chiaramente SI CAMBIAAAAAAA!!!anke poi secondo le situazioni che vivi!!GRAZIE FABRI ALTRO CHE J-AX O GRIDO
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazioe

Basato su: vBulletin Versione 3.8.2
Copyright ©2000 - 2010, Content Relevant URLs by YABBSEO 1.0.
© Universal Music ItaliaAd Management plugin by RedTyger
concept, design & flash: www.filippovezzali.com - DB e PHP programming: Mind srl