|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
|||
|
|||
|
raga buona sera a tutti sono nuovo del forum, mi butto giu questa bomba secondo me e secondo molti non è solo pazzia ditemi cosa ne pensate!
Secondo voi è possibile che fibra quest'anno abbia fatto questo cd dvd chi vuole essere fabri fibra di 10 canzoni, non mi sembra strano?? Secondo me uscirà presto un nuovo cd ufficiale con tutte e 17 le canzoni.. e poi partirà il tour ufficiale... Come ha fatto con Tradimento diciamo!! Cosa ne pensate??? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ok che si cambia,ma fare schifo e non saper più fare rap mi sembra troppo drastico come cambiamento
||||
|
||||
|
si certo che ricordo....ma pensavo significasse qualcosa di particolare...
|
||||
|
||||
|
i professoroni non mancano mai....che fortuna.... -.-
@marit nel 2009 non sarà previsto alcun tour di Fibra..poi boh io non so che faccio settimana prossima quindi...
|||
|
|||
|
"Enjoy the silence, si è quello che vorrei fare adesso ma tu me spari ste cazzate nell'orecchio!" L'ho notato anch'io!
Cmq considerazioni sulle canzoni? Le mie preferite sono "Via vai", "speak enghish" e "Alla fine di tutto questo" che è a dir poco sublime (escludendo Incomprensioni")... Note negative? All'inizio mi stonavano un pò le basi non so perchè, ora man mano mi sto abituando. I feat son fatti bene ma sentire altri artisti insieme Fibra li fa passare in secondo piano, quello che più tiene testa è Noyz (tanto solo la merda ti resta!!)...Invece quella che mi è piaciuta meno è "In quel posto" (troppo ripetitiva soprattutto ad inizio e fine). In generale davvero gran bel cd, anche molto più vario rispetto agli altri lavori (penso anche dovuto dai molti feat). Belli i molti giochi di parole che ci sono, soprattutto in "via vai". ![]() __________________________________________________ _____________ ADESSO POSSO DIRE CHE C'HO IL CONTO IN BANCA, PERCHè ADESSO FRANCAMENTE RAGA CONTO IN BANCA!! BLOOW! __________________________________________________ _____________ P.S. Non ho capito cosa dice (sempre nella traccia 2) dopo: "Who's number one?" |
|
|
||||
|
||||
|
bah secondo me (mia personalissima opinione) per un album ufficiale con relativo tour bisogna aspettare l'anno prossimo....
cmq volevo fare un'altra osservazione (banalissima ma pur sempre un'osservazioneXD) fibra nel dvd precisa la pronuncia della parola RAP...ovvero rep mentre nella traccia 8 (in testa), il noyz lo pronuncia così com'è scritta RAP (erre a pi) sarà pure una cavolata...ma secondo me ha ragione il fibroga, essendo un termine inglese (o americano ) va pronunciato come tale, e non trasformato in italiano oppure inventarne la pronunciavorrei un po' leggere i vostri pareri (ripeto, sarà anche una ******ata , ma son curioso di sapere che ne pensate)
|
|||
|
|||
|
secondo me è uguale come lo dici lo dici l'idea che c'è dietro le 2 parole è la stessa
cmq nel pezzo di noyz se diceva REP nel parlato ci stava abbastanza male invece così prende un botto, quel pezzo lo amo |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
hai ragione, per forza andrà così.lo dissi anke l'altra volta.....