![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Qui verrano postate tutte le traduzioni delle canzoni di ToyZ, quindi ci sarà un UNICO topic!
![]() Per tutti i testi ci sono state delle correzioni effettuate da: dee.dangerously;; "I CAME 2 PARTY" - "SONO VENUTO AL PARTY" Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Noi arriviamo Come nessuno può fare baby E' a luci spente Alza il fo****o volume E' una notte Girando per la tua città stanotte Quindi in piedi Space e Cinema Bizarre Quindi alzati Fai un cenno con la tua testa e dimmi E' quello che succede Sta diventando hot e intenso Il tuo telefono è acceso Fai una foto non ci importa Quindi alzati Lasciami sentirti cantarlo ad alta voce Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Noi tutte stelle Te, me e lei insieme Andiamo forte Non ce ne frega un ca**o di niente E' una notte Getta le tue fo****e fotocamere e Andiamo E' Cherry Boom e Red One Quindi alzati Fai un cenno con la tua testa e dimmi E' quello che succede Sta diventando hot e intenso Il telefono è acceso Fai una foto non ci importa E se ne otterrai una Alza il tuo drink in aria Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Non imposta comunque Sappiamo che non possiamo stare Sappiamo che hai un ragazzo comunque Hai una mia immagine sul tuo telefono Quando sei tutta sola Sappiamo che dobbiamo andare in un' altra festa Lasciami sentirti cantarlo ad alta voce Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme Io sono venuto al party E tu sei venuta al party Quindi perché non festeggiamo insieme traduzione(C)Rora "HEAVEN IS WRAPPED IN CHAINS" - "IL PARADISO E' AVVOLTO NELLE CATENE" Nessuno mi ferisce come fai tu Nessuno mi conosce bene come te Sto fissando fuori nel blu Sto ordinando schedari di quello che facevamo** Il mio futuro è perso - il mio futuro è lacerato La mia delusione sa tutto questo Sono bloccato – sono serrato - sono paralizzato Il cancello è chiuso – sono rimasto fuori Il paradiso è avvolto nelle catene Voglio entrarci - tu non me lo permetterai Il paradiso è avvolto nelle catene Ed è solo che non riesco a trovare la chiave Dietro a queste mura, dietro a questi cancelli Sono troppo in alto? Un passo troppo indietro, Ho giocato al ruolo che tu mi hai detto di fare Sono bloccato - sono serrato – sono paralizzato Il cancello è chiuso – sono rimasto fuori Il paradiso è avvolto nelle catene Voglio entrarci - tu non me lo permetterai Il paradiso è avvolto nelle catene Ed è solo che non riesco a trovare la chiave E in tempo proverò a trovare la volta giusta Almeno aiuta a comprendere Oh silenzio migliore amico mio Il paradiso è avvolto nelle catene Voglio entrarci - tu non me lo permetterai Il paradiso è avvolto nelle catene Ed è solo che non riesco a trovare la chiave by anja
Ultima modifica di Kris-92 : 29.12.2009 alle ore 10:51:02 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
"DEEPER AND DEEPER" - "SEMPRE PIU' PROFONDAMENTE"
Perché - perché dovremmo andare più profondamente dentro a questo? Non lo so. Provo - sto provando a capire cosa c'è nel tuo segreto. Non lo so. Tempo - I minuti sono contati tra noi Questo è perché Sto cadendo sempre più profondamente Diventando sempre più dolce Non puoi nascondere il tuo desiderio Perché tu impari quanto lui cresce E' così forte Persiste Per sempre Per sempre Come - Come mai la tua abbondanza è nei miei pensieri? Mi chiedo Adesso - Sento che è scritto nel mio ruolo Mi chiedo Tempo - I secondi sono contati tra noi Questo è perché Sto cadendo sempre più profondamente Diventando sempre più dolce Non puoi nascondere il tuo desiderio Perché tu impari quanto lui cresce E' così forte Persiste Profondo tra Nel mezzo Me e me stesso Così alto Profondo Dolce Sto cadendo sempre più profondamente Diventando sempre più dolce Non puoi nascondere il tuo desiderio Perché tu impari quanto lui cresce Sto cadendo sempre più profondamente Diventando sempre più dolce Non puoi nascondere il tuo desiderio Perché tu impari quanto lui cresce E' così forte Persiste Per sempre Per sempre Per sempre by tokiomarica "TOYZ" - "GIOCATTOLI" Mostrami i tuoi giocattoli, voglio essere la tua scelta, mostrami i tuoi giocattoli Voglio essere la tua dipendenza Voglio essere il tuo presidente, voglio gustare l'androginia, voglio provare il tuo ragazzo e fidanzata Ti mostrerò come è bello Non c'è bisogno di resistere Solamente, mostrami il tuo giocattolo Voglio essere la tua scelta Solamente, mostrami il tuo giocattolo E lasciami divertire Solamente, mostrami il tuo giocattolo Voglio essere la tua scelta Mostrami il tuo giocattolo E lasciami divertire Voglio mostrarti tutte le mie facce Voglio essere un masochista Voglio governare la tua sessualità Voglio essere il primo della tua lista Ti mostrerò come è bello Non c'è bisogno di resistere Solamente, mostrami il tuo giocattolo Voglio essere la tua scelta Solamente, mostrami il tuo giocattolo E lasciami divertire Solamente, mostrami il tuo giocattolo Voglio essere la tua scelta Mostrami il tuo giocattolo E lasciami divertire by ~__Lelle*.
Ultima modifica di Kris-92 : 29.12.2009 alle ore 09:37:38 |
|
|
||||
|
||||
|
"ERASE AND REPLACE" - "CANCELLA E SOSTITUISCI" (non completo)
Hai cancellato ciò a cui stai pensando? E sostituito ciò che senti? Cancelli e sostituisci ciò che stai pensando? Cancelli e sostituisci ciò che senti? Ci sono così tanti modi di perdersi quando il cuore ha sanguinato Cancellare e Sostituire sai è reale Ci sono così tanti modi di perdersi quando il cuore ha sanguinato Cancellare e Sostituire sai è reale by ~__Lelle*. "DARK STAR" - "STELLA SCURA" (non completo) Ho viaggiato tutto il tempo per vederla Sperando di trovarla sull'altro lato Cercando qualcosa dento lei Così difficile da trovare nel buio della notte Tutto ciò di cui lei ha bisogno è qualcosa di nuovo Ma è troppo cieca per seguire la verità Rincorro una stella scura per te Muovendomi attraverso i buchi neri Per attraversare (sfondare) Rumore bianco sulla radio I satelliti vanno fuori controllo Perchè stò cercando una stella scura per te by Rikku (ele) "SAD DAY (FOR HAPPINESS)" - "TRISTE GIORNO (PER LA FELICITA')" (non completo) Ti incontrerò dall'altra parte Nella luce dei miei occhi Lasciateci dipingere il paesaggio In un colore che possiamo vedere Smettendo di ascoltare le novità, andando a dormire Combattendo le lacrime e la miseria Ho scambiato i miei sogni d'infanzia Per un mucchio di finzioni Tocca il bottone Dovresti sedere e ascoltare Guardando come una lacrima Cade dentro a un cuore spezzato E' un triste giorno per la felicità In un mondo pazzo E' un mondo pazzo Quindi tutto quello che possiamo fare è essere Un po' pazzi per salvare il domani Prendiamo in giro le storie fatte per piacere In questi giornali patinati Il mio vicino di casa non parla mai Una tenda è stata chiusa quando ero diciassettenne Tocca il bottone Dovresti sedere e ascoltare Guardando come una lacrima Cade dentro a un cuore spezzato (C) .Rora.
Ultima modifica di Kris-92 : 23.08.2009 alle ore 12:59:01 |
|
|
||||
|
||||
|
"IN YOUR CAGE" - "NELLA TUA GABBIA"
Nella tua gabbia Sei quello che dirige il gioco Qui ti senti salvo Ma nessuno è intenzionato a chiamare il tuo nome, Sei uno schiavo la tua mente è diretta dallo schermo del televisore Non c'è tempo da sprecare La vita è di più di quello che i tuoi occhi possono vedere Devi alzarti e fare un cambiamento Nella tua gabbia, sei il tuo proprio schiavo Devi dire quello che pensi Nella tua gabbia sei uno schiavo Devi lasciare lo schiavo dietro Dietro, dietro Nella tua gabbia Nessuno ti domanderà delle tue richieste Se non vuoi cambiare Devi giocare su scommesse più alte Questa vita è tua, Non vendere la tua libertà per sicurezza Apri la tua porta Devi solo girare la chiave Nessuno ha intenzione di vivere la tua vita per te. credits (c) .Rora. "MY OBSESSION" - "LA MIA OSSESSIONE" Se vuoi che ti ascolti, sussurra, Se vuoi che corra, basta che cammini, avvolgi il tuo nome in pizzo e cuoio. Ti posso sentire Non hai bisogno di parlare Lasciaci commettere un migliaio di errori Perchè non impareremo mai Chorus: Sei la mia ossessione, Il mio feticcio, la mia religione, La mia confusione e la mia confessione, l'unica che voglio stasera, sei la mia ossessione, la domanda e la conclusione, tu sei, tu sei, tu sei, il mio feticcio, tu sei Puoi baciarmi con la tua tortura Legami con catene dorate, lasciami implorare sotto copertura, sbagliato o giusto è tutto un gioco di ruolo Facci commettere un migliaio di errori Non impareremo mai Chorus: Sei la mia ossessione, Il mio feticcio, la mia religione, La mia confusione e la mia confessione, l'unica che voglio stasera, sei la mia ossessione, la domanda e la conclusione, tu sei, tu sei, tu sei, il mio feticcio, tu sei (c) traduzione sarina91
Ultima modifica di Kris-92 : 29.12.2009 alle ore 09:33:05 |
|
|
||||
|
||||
|
"OUT OF LOVE" - "RINUNCIA DELL' AMORE"
Mentre stavo cercando alcuni biscotti in un barattolo vuoto Ho capito che alcuni giorni sono fatti per essere riavviati Non stavo ascoltando che avevi finito di chiedermi Abbiamo visto la nostra bellezza deperirsi Vieni apriti sesamo se solo avessi avuto un desiderio da realizzare Sarebbe stato che ci saremmo incontrati mi sarei innamorato di te e amato ancora Ma non c’è nessun genio nella lampada dove abbiamo sbagliato Così sbagliato Oh – troppo andati [Ritornello] Fuori d’amore Catturato in una trappola Non si può tornare indietro Quando sei fuori d’amore È tutto detto e fatto E sei ancora aggrappato Sei fuori d’amore Catturato in una trappola Non si può tornare indietro Quando sei fuori d’amore È tutto detto e fatto E sei ancora aggrappato Sei fuori d’amore Un'emozione ricattata con una foto in una cornice carina, Eravamo meravigliosi ma i nostri sogni si sono cancellati nelle nostre facce Non potrei dirti quando è iniziata e quando abbiamo sbagliato Così sbagliato Oh – troppo andati [Ritornello] Poesie perdute, c'è molto qua ma nulla di noi, solo un ologramma di quello che abbiamo condiviso, rinuncio con l'amore Catturato in una trappola Non si può tornare indietro Quando sei fuori d’amore È tutto detto e fatto E sei ancora aggrappato Sei fuori d’amore Fuori d’amore Catturato in una trappola Non si può tornare indietro Quando sei fuori d’amore È tutto detto e fatto E sei ancora aggrappato Sei fuori d’amore Oh – così andati Oh – così andati I DON'T WANNA KNOW (IF U GOT A LAID) - NON VOGLIO SAPERE (SE HAI SCOPATO) C’era una volta C’era amore nei tuoi occhi Era 49 giorni fa Sapevi che avrei capito Avevi detto che stavi andando a ballare Ma non sei mai tornata a casa Ero seduto vicino al telefono Pensando a quando avresti chiamato Ma mi hai lasciato solo con me stesso Non voglio sapere Non voglio sapere Non voglio sapere [Ritornello] Non voglio sapere se hai scopato Non voglio sapere se hai scopato Non voglio sapere se stai bene Perché quando ti ho detto mi manchi ho mentito Non voglio sapere se hai scopato Ferma il nastro e riparti Stando nel locale Potevo vedere che ti sei alzata Tenendo a portata di mano con quello che è il suo nome Una voce da destra Disse che l’avevi visto per un po’ Portando la storia sul mio piatto Voglio andare fuori Ho bisogno d’aria e di tempo Un milione di foto Foto che giravano [Ritornello] Quindi sono scappato – scappato – scappato - scappato via Sono scappato – scappato – scappato – scappato via Sono scappato – scappato – scappato – scappato via Sono scappato – non voglio ascoltare più [Ritornello] DARK STAR - STELLA SCURA [Completo] Ho viaggiato attraverso il tempo per vederti Sperando di trovarti dall’altro lato Cercando qualcosa dentro te Così difficile da trovare nell'oscurità della notte Tutto quello di cui hai bisogno è qualcosa di nuovo, ma sei troppo cieca per continuare (con i tuoi progetti) [Ritornello] Inseguendo la stella scura per te muovendomi attraverso buchi neri, Per sfondare Rumore bianco alla radio I satelliti girano fuori controllo Perché sto inseguendo una stella scusa per te Ho viaggiato attraverso lo spazio per trovarti, per portarti via dall'altro lato Sperando di trovare le parole giuste E rompere il silenzio Quello di cui hai bisogno è qualcosa di vero Ma sei troppo cieca per seguirla [Ritornello x3] © Kris-92
Ultima modifica di Kris-92 : 29.12.2009 alle ore 09:28:00 |
|
|
||||
|
||||
|
"ERASE AND REPLACE" - "CANCELLA E SOSTITUISCI" (completo)
Cancelli e rimpiazzi ciò che stai pensando? Cancelli e rimpiazzi ciò che senti? Sai come fa male quando perdi un amico? Sprechi il tuo tempo con la rabbia, sprechi la tua vita con la paura. Tu sai cosa significa quando la storia finisce? Semplicemente non puoi aiutarti nascondendoti, non puoi dire come ti senti. Hai cancellato e sostituito ciò a cui stai pensando? Hai cancellato e sostituito ciò che senti? Ci sono così tanti modi per perdersi quando le bugie d'amore sanguinano Cancella e sostituisci, adesso cos'è reale? E' così difficile da dimenticare Quando semplicemente non puoi, tu hai bisogno di qualcosa in cui credere ma non puoi tornare indietro nel tempo è vero che vinci anche se perdi le cose che contano davvero sono sempre nella tua mente Hai cancellato e sostituito ciò a cui stai pensando? Hai cancellato e sostituito ciò che senti? Ci sono così tanti modi per perdersi quando le bugie d'amore sanguinano Cancellare e Sostituire adesso è reale Continui a cercare qualcosa, che è sempre stato davanti ai tuoi occhi, Tu cancelli e sostituisci quello che è perduto? Fin quando puoi. Hai cancellato e sostituito ciò a cui stai pensando? Hai cancellato e sostituito ciò che senti? Ci sono così tanti modi per perdersi quando le bugie d'amore sanguinano Cancellare e Sostituire adesso è reale (c) [Lala]EngelDerNacht "TEARS IN VEGAS" - "LACRIME IN VEGAS" Ti vergogni troppo per dire loro come ti senti Nascondi il tuo cuore troppo spaventato per rivelarlo Le cicatrici rotte stanno pregando di essere curate da te, tu stai progredendo e stai cercando di capire. Chi scrive le regole, chi ha il piano generale Tutto quello che vogliamo è tenere la mano di qualcuno Lacrime in Vegas - Lacrime in Vegas Chi può salvarci Noi siamo tutti giocattoli - ragazze e ragazzi Lacrime in Vegas - Lacrime in Vegas Chi può salvarci Noi siamo tutti giocattoli - giocattoli solitari E di notte sei in giro per i club, conosci il gioco, hai le tattiche, quando cammini sai per certo dove questo andrà a finire E tutto quello che vuoi è una sorta di sorpresa Qualcosa di nuovo che ti farà aprire gli occhi Recuperare i sensi che tu non avresti mai pensato di trovare Lacrime in Vegas - Lacrime in Vegas Chi può salvarci Noi siamo tutti giocattoli - ragazze e ragazzi Lacrime in Vegas - Lacrime in Vegas Chi può salvarci Noi siamo tutti giocattoli - giocattoli solitari Lacrime in Vegas E il tuo cuore rinchiuso in una gabbia di plastica cercando asilo Nascondendosi in silenzio, sprecandosi Lacrime in Vegas - Lacrime in Vegas Chi può salvarci Noi siamo tutti giocattoli - ragazze e ragazzi Lacrime in Vegas - Lacrime in Vegas Chi può salvarci Noi siamo tutti giocattoli - giocattoli solitari (c) [Lala]EngelDerNacht "TOUCHING AND KISSING" - "TOCCANDO E BACIANDO" Cercando una piccola parte di te nel sorriso di qualcun altro attaccandomi ad ogni singola parola paragonando tutto il tempo più io interrompo più loro parlano sono rimasto paralizzato sto lottando contro le notti solitarie domande riempiono la mia testa Sto toccando e baciando con le lacrime agli occhi, nessuno mi aiuterà a dimenticare, stai toccando e baciando, con le lacrime agli occhi, non è finita Correndo per queste sporche strade sulla calce e l'acciaio avvolto in questi fogli di velluto datemi qualcosa di surreale non c'è un sotituto nessun altro è te nessun altro è te Mi sto perdendo negli occhi di qualcuno altro, vieni a rendermi vivo Sto toccando e baciando con le lacrime negli occhi Tu stai toccando e baciando con le lacrime negli occhi non è finita Questo tunnel va avanti e avanti e avanti ripetendo - ripetendo - ripetendo qualcuno può farmi uscire - continua continua a ripetere - ripetere - ripetere Tutto il tempo - il tempo - il tempo Tempo - il tempo - il tempo - il tempo Tempo - il tempo - il tempo - il tempo Sto toccando e baciando con le lacrime negli occhi Tu stai toccando e baciando con le lacrime negli occhi non è finita (c) [Lala]EngelDerNacht
Ultima modifica di Kris-92 : 29.12.2009 alle ore 09:20:06 |
|
|
||||
|
||||
|
ARE YOU CRYING - STAI PIANGENDO
Vedere che il nostro amore è in rovina, chi l'avrebbe mai detto? E 'sul punto di svanire senza una traccia ora Abbiamo lottato entrambi affamati Affamati di vita, ma non per amore Adesso che non sopportiamo il fantasma di una possibilità, per tornare insieme alla nostra avventura sentimentale, Lo farei sempre meglio per tutto il tempo. Stai piangendo o è la pioggia, cadendo per lavare via le tue lacrime, stai piangendo o è il tuo dolore, che scintilla nei tuoi occhi, dì che mi vuoi vicino, che vuoi che quelle lacrime scompaiano. Vedere la luce del nostro amore che risplende attraverso una giornata nuvolosa, lo fa andare via, perché è tutto dolore. Dici che mi rivuoi, che mi vuoi più vicino, solo perché non vorrò che tu pianga Ora che il fantasma di una possibilità non si mobilita Per tornare insieme trovare l'amore Se avessi la possibilità di farti sentire meglio Farei del mio meglio all'infinito Stai piangendo o è la pioggia, cadendo per lavare via le tue lacrime, stai piangendo o è il tuo dolore, che scintilla nei tuoi occhi, dì che mi vuoi vicino, che vuoi che quelle lacrime scompaiano. Ora che il fantasma di una possibilità non si mobilita Per tornare insieme ora trovare l'amore Se avessi la possibilità di farti sentire meglio Farei del mio meglio all'infinito Stai piangendo o è la pioggia, cadendo per lavare via le tue lacrime, stai piangendo o è il tuo dolore, che scintilla nei tuoi occhi, dì che mi vuoi vicino, che vuoi che quelle lacrime scompaiano. Traduzione by =TH MY LIFE 4EVER= MODERN LOVER - AMANTE MODERNO Prendi la mia mano e guidami fuori e dentro la notte Abbattimi, fa sì che gli errori sembrino giusti, distenditi con me adesso seguimi dentro una nuova alba sono un moderno amante-un moderno amante si sono un moderno amante-un moderno amante sono un moderno amante- un moderno amante si sono un moderno amante-un moderno amante Noi stiamo abbattendo tutti i muri che ci tenevano dentro, noi stiamo prendendo l'amore verso una nuova dimensione baci alla ciliegia sopra la mia pelle avvelenata volando in alto in una nuova avventura perchè posso essere tua sorella e posso esser tuo amico posso essere tuo fratello il tuo amante fino alla fine perchè sono un moderno amante un moderno amante si io sono un moderno amante un moderno amante Moderno amante-moderno amante moderno amante-moderno amante Lasciami essere quello che accende il tuo fuoco, Lasciami entrare, Lascia che tagli il tuo filo spinato, distenditi con me, seguimi dentro una nuova alba. perchè posso essere tua sorella e posso esser tuo amico posso essere tuo fratello il tuo amante fino alla fine perchè sono un moderno amante un moderno amante si io sono un moderno amante un moderno amante Noi stiamo abbattendo tutti i muri che teniamo in noi noi stiamo prendendo l'amore verso una nuova dimensione allegri baci sulla mia pelle macchiata volando in altro vero una nuova avventura Colpiscimi attraverso il cuore, nell'oscurità, sii il mio angelo caduto, apri la tua mente, dammi un segno amante- moderno amante- amante perchè posso essere tua sorella e posso esser tuo amico posso essere tuo fratello il tuo amante fino alla fine perchè sono un moderno amante un moderno amante si io sono un moderno amante un moderno amante si io sono un moderno amante un moderno amante si io sono un moderno amante a modern lover. un moderno amante (c) Prada_93
Ultima modifica di Kris-92 : 29.12.2009 alle ore 09:14:41 |
|
|
||||
|
||||
|
HYPNOTIZED BY JANE - IPNOTIZZATO DA JANE
Per ogni minuto e ogni ora Sono sveglio, ma stò dormendo. I miei occhi sono suoi e ci vede bene attraverso, La mia mente è tutta sua, sotto all'incantesimo di una dea. [Ritornello] Ipnotizzato da Jane, fa strisciare il suo modo (di fare, agire) dentro la mia testa, principessa di Internet, caduto dentro il suo web, non sarò mai più lo stesso. Mi controlla come se fossi addormentato, Un robot senza mente nella strada, Tutto il mio denaro è suo, da dare, ipnotizzato da Jane Per ogni secondo attraverso ogni respiro profondo Sento la mia coscienza che viene trasportata. Ho sentito che sta lavorando per la CIA, Mettono codici a barre nei nostri DNA E ora siamo tutti schiavizzati. [Ritornello] Prostituta, cacciatore di strada Ipnotizzato da Jane Ipnotizzato da Jane Ipnotizzato da Jane Non sarò mai più lo stesso, Mi ha fatto innamorare di lei, Tira il guinzaglio a questo collare, Ora sono solo il suo schiavo. Ora sono solo uno schiavo… Ora sono solo uno schiavo di Jane… Ipnotizzato da Jane, Strisciando la sua via nella mia mente, Principessa di Internet, E’ la ragazza che non dimenticherai. Ipnotizzato da Jane. AMERICAN BEAUTY - BELLEZZA AMERICANA Come un ragno ad una mosca lei cantava Ero aggrovigliato nella sua ragnatela Ho vissuto per vedere il suo sorriso fino a quando ho visto le zanne Mi ero perso in un miraggio o era in me? [Ritornello] Bellezza Americana – solo l’illusione di una ragazza Bellezza Americana – diffondendo la sua immagine al mondo Non avrei potuto provare a combatterla o a escluderla, Sarei morto con le bugie accanto a lei. Sbagliato o giusto lei era mia – Bellezza Americana Ogni respiro sembrava di condividere, Non sono riuscito a girarmi che si era movimentata per l'uccisione, Ero io che avevo abboccato o l'ho condotta da me? [Ritornello] Non è più lo stesso incolparla? O sono io il responsabile, perché sono andato da lei come una falena alla fiamma? Mi sono arreso alla sua presa, sbagliato o giusto è stata mia per una notte. [Ritornello] BLASPHEMY - BALSFEMIA [Completo] Dio è morto Quando qualcuno riempie i vostri cuori invece La tua anima è infiammata con i tuoi bisogni, come possono chiamarla blasfemia? L’amore è natura Quindi stai pregando per la salvezza Per i loro cuori da capire [Ritornello] E sei tu, la mia nuova religione sei tu, dicono che questo amore sia blasfemia. E' blasfemia, blasfemia, Ma la mia nuova religione sei tu. La fede è un crimine, quando tutto ciò che ami è sulla linea Il tuo spirito sta sanguinando, Incompleto e rimproverato per l'immortalità. L’amore è natura Quindi stai rompendo con la tradizione In questo paese dimenticato da Dio [Ritornello x2] BANG A GONG (GET IT ON) - COLPISCI UN GONG (VA AVANTI) Bene, tu sei sporca e dolce, vestita di nero, non guardare indietro, e ti amo, tu sei sporca e bella, oh sì, Bene, sei magra e fragile, Hai i denti dell'idra, sei schifosamente dolce e sei la mia ragazza. Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Bene, sei costruita come un'auto, hai un coprimozzo con un'aura stellata e di diamante, sei costruita come un'auto, oh sì, Sei di una giovinezza selvaggia, E' questa la verità, Con il tuo mantello pieno di aquile, sei schifosamente dolce e sei la mia ragazza. Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Sei libera e selvaggia, Hai il ritmo nelle tue scarpe E nelle tue calze Sei libera e selvaggia oh yeah Sei costruita come un' auto Hai un aura di diamante e stelle sei schifosamente dolce e sei la mia ragazza Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Bene, tu sei sporca e dolce, vestita di nero, non guardare indietro, e ti amo, tu sei sporca e bella, oh sì, Balli quando cammini Quindi balliamo, prendi una possibilità sei schifosamente dolce e sei la mia ragazza Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Va avanti – Colpisci un gong – Va avanti Va avanti! © Kris-92
Ultima modifica di Kris-92 : 29.12.2009 alle ore 10:46:21 |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Laura! Ho spostato sopra, ovviamente con i copyright!
|
||||
|
||||
|
Allora cancello i miei messaggi ^^
| Modalità visualizzazioe | |
|
|