![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
FONTE: http://yuislove.blogspot.com/
TRADUZIONE: ketty_th 1) Hai fiori a casa? - Non lo so 2) Cosa pensi sia peggio ... non avere una gamba o un braccio? - Gamba 3) Se ti trovassi in un isola deserta, che cosa mangi per primo? - la mia gamba perduta 4) il ketchup in frigo o altrove? - No. In frigorifero 5) Hai un luogo nascosto dove nascondi da mangiare? - No. 6) Che cosa fai appena sveglio? - cerco il mio cellulare. 7) Hai paura del buio? - Non troppo... 8) Cosa fareste se vi svegliate in Repubblica Ceca? - (xD non ha risposto!!!) 9) Qual'è la prima canzone che ti viene in mente ora? - Black Eyed Peas - Bom Bom Pow 10) Qual'è stato il primo pregiudizio nella tua vita? - Non lo so. 11) Come descriveresti Strifyland, Yuland, Kiroland, Shinland e Rom3oland? (xD ma che vuol dire??) - Bizarre. 12) Quale parola hai usato più spesso, adesso? - Make up (qui non so che intenda, perché makeup vuol dire sia trucco che costituire, ecc) 13) Qual è il tuo browser? - Mozilla Firefox 14) Puoi imitare un personaggio di un film? - Tina Wittner. 15) Qual'è la tua prima idea, quando immagini CZST? - (e anche qui non ha risposto -.-) Ora, descrivi la prima cosa che senti quando ascolti queste parole: mela - torta Giappone - sushi manette - cool Marilyn Manson - GaGa (che cosa centra??!!°__°) cibo ceco - / moda - / gesso - / icona - Lady Gaga Scegli... nutella o marmellata? caffè o torta? alba o tramonto? more o bionde? fragole o lamponi? jazz o folk? giappone o america? montagna o mare? cavallo o cavolo? ( )![]() ![]() *________________* anche la sua scrittura a volte è illegibile, se trovate errori ditemelo
|
||||
|
||||
|
Grazie!!!Grande Shinninoooo però avete notato che non ha risposto a tutte le domande che mettevano in mezzo la Repubblica Ceca??
15) Qual'è la tua prima idea, quando immagini CZST? - (e anche qui non ha risposto -.-) 8) Cosa fareste se vi svegliate in Repubblica Ceca? - (xD non ha risposto!!!) cibo ceco - / ci sareno rimaste male le fan ceche?? comunque alcune domande non avevano molto senso cavallo o cavolo? ( ) cosa centra un cavallo con un cavolo??io però non riesco a vedere le immagini vedo una X rossa..ç__ç Grazie di averla postata!!!^^
|
||||
|
||||
|
andando sul sito sono riuscita a vedere le foto...non ha fatto neanche il disegnino...ç_ç
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() a me si vedono però qui ![]() comunque è vero alle domande sulla repubblica ceca non ha risposto... chissà perché...xD a volte vorrei essere nella sua testolina
|
||||
|
||||
|
Che idiota che sei **
|
||||
|
||||
|
Citazione:
comunque si è vero anche a me non dispiacerebbe... che ragazzo bizarre (come diceva la VJ Valentina,quella sclerata degli AWARD!xD)
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
si intendevo proprio quello!!xD
|
||||
|
||||
|
sìììì,l'ho visto pure io...che bellooo!*w* ma è una mia impressione o romy ha molto apprezzato la Vale Corre??fra poco sbavava pure..hihi LOL
uff..ma non poteva dire entrambe??o.O perdi punti mio caro! ![]() ![]() ![]() mi chiedo perchè non abbia risposto ad alcune domande..o.O
|
||||
|
||||
|
Citazione:
il bacino finale mi ha fatto ridere un botto e il "ciao"xD
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|