![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
EDIT: YU HA RICOMINCIATO AD USARE FORMSPRING.
Ecco tutte le domande! Buon Divertimento! xD Myow back Lurker :P La risposta è Myow xD Qual è la cosa che preferisci dello stare in una band? Essere un chitarrista, essere sul palco ed essere figo... bene è rock Ninja o Pirati? Pirati Ninja! >=D Sei vergine? Si! Cosa volevi essere da piccolo? Più alto ^^ Voglio imparare a suonare la chitarra, mi insegnerai? Fallo come l'ho fatto io. Colpisci le corde e qualcosa succederà! Qual è il tuo colore preferito? Rosso e Nero/Bianco Come stai xD Molto... vampiresco. E' una parola? Che hai fatto recentemente? So che le cose sono state difficili, ti senti meglio? Passo dopo passo. I luoghi pubblici dove hai fatto sesso? Ce ne sono stati tanti, come spiagge, negozi, treni, autobus. Ma sulla cima di una montagna sarebbe interessante o sott'acqua. Se fossi un tipo di trucco? Ombretto nero Quanto anni avevi quando hai imparato a suonare? Non molto tempo fa. L'ho insegnato a me suonando dei tabs e robe del genere. C'è ancora tanto ma mi piace! Se tu avessi - e intendo che non hai scelta, accadrà - una di queste 3 opzioni: un unicorno frizzante, un arcobaleno o una piovra tatuati sul tuo corpo, quale sceglieresti e dove? Per l'immagine suppongo un unicorno, ma per il senso un arcobaleno si adatta di più. Ti porta sempre da qualche parte, che non sai. Cerchi ancora di stare sveglio il più possibile? Mi sto trasformando nella modalità vampiro fin quando il mio corpo lo vorrà. Com'è cominciare ad essere famoso? E' un mondo strano e diverso. State fuori dalle trappole e le fregature.
Du wirst für mich immer heilig sein [B.K.] In die Herz ♥ Ultima modifica di Kris-92 : 18.02.2010 alle ore 11:44:25 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
Com’è lavorare con Space Cowboy?
“Meraviglioso” è quello che lui direbbe Scegli un film da guardare per il resto della tua vita. Quale? Final Fantasy – Advent Children oppure Fear and Loathing in Las Vegas .> Qual è il tuo fiore preferito? Mi piacciono le rose e le orchidee. Suzy ti ha ispirato per fare questo? In nessun modo … bè forse ^^Ciao!! Buon giorno! Hai face book? Non più, sto usando solo myspace, twitter e ora questo ^^ Qual è la tua band preferita? Attualmente i D’espairs Ray. Adoro “Final Call” Rimpiangi qualche tatuaggio o piercing che hai fatto? Ci sono state cose che rimpiango e che ho bisogno di coprire. Sto pensando ad un nuovo stile di tatuaggi. Voglio fare di me un art work. Se potessi andare dappertutto nel mondo dove ti piacerebbe andare? Voglio visitare il Tibet. Soffri molto di insonnia? Che fai ogni notte? Dormo se il mio corpo ne ha bisogno. Mi godo le notti e trovo sempre qualche intrattenimento Cosa vuoi per natale? Una chitarra nuova ![]() Ho cominciato a leggere un libro in cui il protagonista è ispirato da te. Se lo finirò mai, lo leggerai? Certo. Come si dice “Projector” in tedesco? Come una di quelle lavagne che proiettano cose? Projektor. Che farai per il tuo compleanno quest’anno? Niente di speciale come sempre, non sono bravo a festeggiare. Dormi mai? A volte. Indovino, non ti piacciono le magliette? Mi piace essere “libero” Vampiri o Lupi mannari? Vampiri! Perché hai scelto di suonare la chitarra? Perché può esprimere il meglio oltre al canto credo. E puoi rockeggiare al massimo >=D Citazione preferita? “Under Heaven no Second” (Dovrebbe significare: Sotto il cielo niente, ma non ne sono sicura XD) Che genere di musica c’è nel tuo iPod? J-Rock! Quanto ti feriscono i tuoi tatuaggi? Sono un ragazzo, soffro sempre xD Se fossi un gatto per un giorno, che faresti? Get some pussy! (Ehm… lascio così xD) Vuoi andare in un negozio di Hello Kitty per un tostapane? Si ne ho bisgno! O diciamo che ho bisogno di fare toast con la faccia di hello Kitty per qualcuno!Pensavo fossi vergine. Oh c’è stato qualcosa o.o Qual è la caratteristica più carina in una ragazza? La mente. Come puoi essere vergine e avere fatto sesso sulla spiaggia? O.O hahaha Non lo so <.< Suppongo di essere molto talentuoso xD Se potessi avere qualsiasi cosa al mondo quale sarebbe? Libertà ^^ Ti piacciono i cestini di frutta? Certamente Se fossi una donna per 24 ore. Che faresti? Sesso, Masturb***one, shopping, vestirmi e forse di nuovo sesso. Quando eri negli US, qual è stata la tua città preferita? L.A. Sei davvero vergine? Non ci posso credere xD Anch’io! Che tipo di lacca usi? Sto usando la ghd
|
||||
|
||||
|
Di che colore sono le tue lenzuola?
Nere e rosse con dei segni asiatici ^^ Il tuo piercing preferito? Mi piace il mio lip-spiral in assoluto. Che ore sono dove sei? Ora le 4:36 am Se potessi fare la cover di una canzone quale sarebbe? The GazettE – The invisible wall Sei un buon baciatore? Non ho mai baciato me stesso, non so. Come hai imparato l’inglese? Ho guardato molti anime con i sottotitoli in inglese Un giorno sarai migliore di Miyavi? Non posso ^^ Cosa vuoi ora? Mi piacerebbe avere qualcosa da bere ma sono troppo pigro per prendermi qualcosa Qual è la tua canzone preferita ora? D’espairs Ray – Final Call Quanto ce l’hai lungo? La stessa misura del mio braccio credo. Quando esco dall’acqua calda di sicuro! Hai mentito davvero riguardo la domanda sulla verginità? Non credo. Non davvero. La tua famiglia ti chiama ancora con il tuo vero nome o YU? O.O Ci sarebbe confusione. Per la mia famiglia sono loro figlio non Yu ^^ E’ solo come i miei amici e gli altri mi chiamano ![]() Giochi a World of Warcraft? Se sic he classe? Ci gioco da quando è uscito in Europa. Prima ero un “nightelf rogue”, poi ovviamente un “bloodelf” Ora sono in (aion o.O Non saprei…) così come un assassino ^.^Da quanto tempo sei fan di Miyavi? Da quando avevo 11 anni. Libro preferito o autore? Bernhard Hennen e i suoi Libri sui folletti Quale gioco Zelda era il tuo preferito? Twilight Princess Chi è Suzy? Perché non usi più il tuo face book? Una mia buona amica. Non uso più face book perché non l’ho mai avuto. Sei mai uscito di notte per impulso? Tipo camminare per la città nel cuore della notte, o viaggiare per una destinazione sconosciuta dopo la notte? Certo Spesso esco con il mio miglior bellimbusto e facciamo delle passeggiate notturne parlando Se fossi intrappolato su un’isola vorresti PS3, Xbox 360 o la Wii? PS3 ![]() Vergine? Mi prendi in giro vero?! Chi cosa? o.o L’amore è pena o la pena è amore? E’ lo stesso. Hai tante domande a cui rispondere? Tipo xD Andavi bene a scuola? Se ci sono stato… bene okay non tanto Sai cantare? Stò provando a impararlo Ama il tuo “Six Pack” hahah qual è il segreto? La disciplina è la chiave. Quanto lavori fuori? Ogni giorno. Hai preso il tuo tostapane? Sto ancora cercando, prima che aprisse sono stato in piscina ma lo prenderò! Che è successo al piccolo carlino che avevi? Era troppo impegnativo, ma è in mani migliori. Tet*e, cu*o o gambe? Se la metti così dico piedi :P Ti piace la neve? Amo la neve! Hai mai guardato a Suzy romanticamente? L’ho fatto Ti piacciono i giorni di pioggia? Sono molto rilassanti. Mi piace restare a letto e ascoltare la pioggia o camminare sotto la pioggia e sentire come si pulisce il mondo.
|
||||
|
||||
|
Perché hai tatuate delle ali?
Ne desidero di vere. Che video game hai? Da oggi tutti! xD Sigh Raffreddato Qual è il tuo personaggio preferito di Final Fantasy? Cloud e Zack Ti piace la pioggia? Certamente. Sei etero al 100%? Sai, le tette, un bel cu*o e una fi*a non sono cose che un ragazzo ha no? Quale stagione preferisci? Inverno/Estate Qual è la tua chitarra preferita? ESP Forest-Gt <3 Qual è il tuo wallpaper ora? Completamente nero, il mio computer ha un rendimento brutto se non è diritto (Credo significhi questo… -.-) Ti piace camminare per la spiaggia e avere i piedi nell’acqua? Certamente <3 Ahhh… una PS 3. Hai già giocato a “Dragon Age”? Romeo l’ha portato oggi per la sua nuova XBox, è meraviglioso Hai un feticcio per i piedi o eri sarcastico? Ho un feticcio per un intero corpo carino Cosa preferisci che usi una ragazza? Una cinta o pantaloncini maschili? Dopo che questa domanda è apparsa dirò: niente. Anch’io non indosso biancheria intima Che ne pensi dei vegetariani? Li rispetto per la loro decisione. Non potrei vivere senza la carne. Mi dispiace per gli animali, ma al nostro posto ci mangerebbero. Quale credi che sia il piercing più sexy su una ragazza? Mi piace il piercing all’ ombelico. Stavo pensando di farlo. Traduzione Inglese-Italiano (c) Kris-92
|
||||
|
||||
|
Per quella sulla cima della montagna, se accetta volontari, IO CI SONO... u_u
|
|||
|
|||
|
Ovviamente la mia domanda un se l'è cacata pariXDXD
No, vabbè non l'avrà letta ancora... btw che domande .-. Citazione:
|
||||
|
||||
|
che lavoroneeee *-*
Grazie Cristyy <3<3 per alcune domande è davvero uno stupido *-* Citazione:
|
||||
|
||||
|
tesoro bel lavoro complimentii!! -^^
si alcune risposte sono molto idiote -.- vuole essere un vampiro.. MMM... vuole conquistare kiro??
|
||||
|
||||
|
tesò lasciavi qualche post di riserva per le prossime domande >.<
|
|||||||
|
|||||||
|
Ma le fan ci credono pure che è vergine x°°°°°°D!!!!!!!!
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
danke <3
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|