![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
questo topic e` per chi, come me, non capisce molto di forum, vuole avere la conferma di qualcosa prima di aprire topic, o semplicemente chiedere spiegazioni su qualcosa... e chi meglio dei mod puo` rispondere??
allora comincio io... nel regolamento c`e` scritto che non si puo` fare spam...e poi in off topic c`e` un topic che si chiama" blog, myspace e netlog" non e` fare spam?? ![]() grazie in anticipo per la risposta
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
lo so..ma nessuno era in linea...e sto diventando matta...perche` molte regole non sono rispettate...
|
||||
|
||||
|
No hai fatto bene ad aprire questo topic. Purtroppo oggi ero via e io almeno non ho potuto controllare la situazione qui sul forum.
Allora, ho visto la discussione. Grazie per averci avvisato, ora provvedo a modificare e chiudere il topic. Hai detto che ci sono molte regole non rispettate. Dove scusa? Se puoi dirmelo, vedo di rimediare! Grazie comunque! ^^ |
|
|
||||
|
||||
|
Scusate, ma non penso sia spam, dato che c'è anche sugli altri forum ufficiali. La discussione ha lo scopo di farci conoscere tra di noi non di diffondere i nostri profili.
Siccome c'è anche sul forum ufficiale dei TH ho pensato di aprirlo anche qui. Comunque Se ritenete che sia spam chiudete pure...
|
||||
|
||||
|
No infatti...io sinceramente non li considero spam!
Poi bo...ale te che ne pensi??
|
||||
|
||||
|
Io penso che sia spam, per questo ho chiuso.
Il fatto che ci sia su altri forum ufficiali non implica che ci debba essere anche qui. Nel regolamento c'è scritto che è vietato qualsiasi link esterno al forum, se non quello per citare le fonti. Quindi questo è spam. |
|
|
||||
|
||||
|
Ok...come non detto xD
|
||||
|
||||
|
più che altro perchè per conoscersi tra di noi ci sono vie private (mail, MP) per scambiarsi tutti gli indirizzi!
|
||||
|
||||
|
Esattamente!
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|