![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Paolo sempre preciso per tutto! Beh, vediamo che esce fuori, su.
[bella foto, ti si vede male però x°D]
|
||||
|
||||
|
Due notizie di oggi:
1) 24 aprile 2010 Panik concert a Parigi. La band non ha ancora confermato niente ma in Francia sono sicurissimi. 2) Sul mio Livejournal ho scritto una riflessioni sugli ultimi giorni dei Panik (Timo in particolare). Se vi va leggete qui http://bianchessi.livejournal.com/ Preciso che le news varie di questo periodo le metterò sempre in questo post che, come avete visto, fa un po' la panoramica del momento. Anche se volete commentare il mio articolo sul livejournal fate qui. Ci sarebbe anche un articolo su un giornale tedesco appena apparso ma vi rinvio a panik news dato che sarebbe da tradurre tutto e nessuno lo leggerebbe. Per la cronaca dice cose già dette e ridette sul break up. Altra cosa: follow me on Twitter Paolo90Panik. Altra cosa 2, o meglio, appello: raga, non lasciate andare il forum.
L'Inferno come condizione è la possibilità di aver potuto fare del bene e non averlo fatto. Ora-mai! Ultima modifica di pablogibi : 09.02.2010 alle ore 18:58:47 |
|
|
||||
|
||||
|
Paolo ma tu hai lj o.o
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
News: 21 Febbraio 2010
David ha rilasciato a gennaio un'intervista per i fan francesi. Dato che ritengo inutile riportare tutta l'intervista che dice cose che già si sanno vi riporto le tre news: - A) Nei prossimi mesi uscirà il DVD ufficiale del concerto di Amburgo. - B) Verrà registrata, credo nel cd, una nuova versione di Grau, che potrebbe essere il primo singolo estratto con un video. - C) David svela il titolo di una canzone del nuovo album, Das wars Jetzt Se ancora non lo sapevate, il 24 aprile è ufficiale il concerto parigino dei Panik. Per oggi non ci sono news...Panik forever...adesso più che mai...ciao, Paolo
|
||||
|
||||
|
bene, aspettiamo ;O;
|
||||
|
||||
|
una nuova versione di Grau?? bello! non vedo l'ora!!!!!
![]() grazie Paolo per le news!! evviva!!! Parigi!!! -.-" il mio AMORE per Parigi aumenta sempre di più!! xD
|
||||
|
||||
|
Ieri sera Timo è stato dieci minuti in chat. Io non ero presente ma sono sicuro che steve lo era! Molto probabilmente anche su panik-news ci sarà un articolo a riguardo. Appena trovo qualche sintesi metto le news principali...
|
||||
|
||||
|
Non ci sono news clamorose, hanno ripetuto le cose che hanno detto le scorse volte!
Da quello che si capisce Grau non sarà incisa in una nuova versione. Il film è finito ma sta cercando di trovare una piattaforma distribuitiva! Gerico sarà una b-side (del prossimo singolo credo)!
| Modalità visualizzazioe | |
|
|