![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
Così come te - so wie du
Tutto il giorno, enumeri i miei errori E sai che, mi sento lentamente come una merda Poiché non voglio diventare come te Controllo dunque quello E non sia prudentemente così stupido Non mescolarti alla mia vita per dirmi, come la viverla a 40anni e separato Fuorviare mamma era la goccia d'acqua Odio le tue menzogne Ed ora vieni verso di me dinanzi alla mia porta e vuoi spiegarmi Come devo condurre la mia vita Solo, voglio decidere ciò che è bene per me solo, io voglio provare che non mi si dimentichi solo, io lo mostrerò come posso essere forte solo, io riuscirò e ci penserò esattamente come te chi si sottolinea e che manca, tutto immediatamente esattamente come te per chi nulla non è realmente importante nella vita esattamente come te chi si fotte di chi lo prende esattamente come te non desidererei mai diventare, mai diventare come te Sei ancora dinanzi a me e tu mi guardi dall’alto E me lo dici allora quale errore io ho fatto Tutti è esattamente come prima Non sei un po'più intelligente E nuovamente, credi che ti ascolti. Ma sono spiacente, per le tue merde Non ho il tempo. Dove eri alla mia nascita e Dove eri per la mia prima parola Nella tua società. Ed allora, ti frequentavi con la tua segretaria E vuoi spiegarmi, come io devono dirigere la mia vita? Solo… Esattamente come te… un'ultima volta sono dinanzi a te tu non mi vedi. Nulla mi trattiene qui. Mi giro faccio il mio cammino Spero che comprenderai Poiché più del fatto di sperare, non posso Solo… Esattamente come te. Traduzione by » Kià Preso da qui: http://nevada-tan.forumfree.net/
|
|
||||
|
||||
|
ciao..!!
grazie per la traduzione..!! ![]() questa canzone, come le altre, è bellissima..!!
|
||||
|
||||
|
Grazie Millissime!
|
||||
|
||||
|
stupenda *-*
|
||||
|
||||
|
Molto bella *-*
|
||||
|
||||
|
mi tocca troppo..una delle mie preferite!
|
||||
|
||||
|
bella @.@
|
||||
|
||||
|
Troppo bella. *ww*