[FONT=Georgia]Miley Cyrus incinta? Il padre si arrabbia: voci subito smentite[/FONT]
Pubblicato Lunedì 8 Febbraio 2010 in
Gossip

Miley Cyrus
smentisce le ennesime
voci sulla sua presunta
gravidanza e, stanca di infondati pettegolezzi, aggiunge:
“Ogni volta che i giornalisti e i fotografi mi vedono con un ragazzo nuovo mi trovo in mezzo a scomodi rumors. Sto vivendo la vita che volevo e no, non sono incinta!” .
La giovane star Disney ha detto di non essere paragonabile né a
Paris Hilton né a
Lindsay Lohan visto che, fino a prova contraria, non ha dei filmini segreti di momenti intimi fra lei e il fidanzato
Liam Hemsworth. E a proposito di Liam, sentite come il ragazzo ha commentato queste voci:
“Ho sudato freddo per qualche secondo. Venire a sapere che questa adorabile fanciulla da cui sono stato ospitato fosse incinta era senz’altro una cosa nuova per me”.
Negli ultimi giorni un minaccioso
Billy Ray Cyrus, padre di Miley, aveva terrorizzato i giornalisti garantendogli che se non avessero immediatamente smentito la notizia, sarebbe intervenuto, personalmente, con ognuno di loro!
Nel frattempo lei e Liam andavano serafici a casa dell’amica
Ashley Tisdale a
Toluca Lake per vedere insieme il
Superbowl fra i New Orleans Saints e gli Indianapolis Colts! Per fortuna Miley può contare sulla prestanza fisica del padre e godersi una domenica di spensieratezza con gli amici!
Certo che i giornalisti non hanno nient'altro da fare che inventare gossip fasulli su Miley! U_U
Ci credo che sia lei che il padre si sono arrabbiati! U_U
E fa benissimo a dire che non è come quelle troi*ette di Linsday e Paris! ^^