Torna indietro   > Take That > LA MUSICA DEI TAKE THAT > "The Circus" il nuovo album - 2008

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazioe
Vecchio 20.01.2010, 21:57:04
L'avatar di desythatter
desythatter desythatter non è collegato
Senior Member

desythatter is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: DVD Take That: from the Circus Live

Discussione Interessante?
Segnalala:

Whow ragazzuole!!!!!
Per fortuna mi si è aperto il forum... nn riuscivo più a connettermi ...

... e finelmente HO ANK'IO IL DVD TRA LE MANIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inutile dire ke ce l' ho sul lettore tutto il giorno da 3 giorni !!!!!

Ke spettacolo colossale !!!!!E' un a meraviglia!!!! ...una meraviglia!!!!!

Sempre più orgogliosa dei nostri Lads !!!! ...In famiglia ce lo siamo già visto ben 2 volte!!!!!

Nn vi dico quanto si son divertiti con il clown-medley!!!!!

Alla "morosa" nuova di mio fratello momenti cascavano gli okki !!!!!... e continuava a kiedermi ..."ma quando vengono in Italia????" ... e brava !!!...a saperlo !!!!!
( avrei voluto rispondere " quando noi furbi italiani ci svegliamo un pokettino e ci togliamo il prosciutto dagli okki ...e dalle orekkie !!!!" ...ma ho lasciato perdere le polemike ...x nn rovinare questo momento di immensa gioia e soddisfazione !!!)

Posso solo immaginare quanto sia stato emozionante partecipare dal vivo ad uno spettacolo del genere ... purtroppo nn ho potuto esserci ... e lo rimpiango tantissimo...
Ma mi consola il fatto ke i ragazzi stiano pensando di deliziarci con il prossimo album ... e kissà ke stavolta i "carrozzoni" del tour passino anke x l' Italia ...

Due anni fa nn avrei mai pensato di dirlo ... ma x me questo è davvero lo show più bello che abbiano mai realizzato!!!!

E' uno spettacolo pensato x tutti ... grandi e piccini ...
I loro sorrisi , la loro allegria , la loro voglia di stupire e di far sorridere tutti , quell'incredibile cielo azzurro , la vivacità di mille palloncini colorati , la spettacolarità dei pezzi , i momenti più delicati e nostalgici...
... Un'esperienza ke alleggerisce il cuore ... e fa rivivere la parte più fanciullesca di noi...
Arrivare alla fine è sempre come svegliarsi da un sogno ... un sogno ke inevitabilmente ti manca da morire...!!!!
Sponsored Links
Vecchio 23.01.2010, 11:03:46
L'avatar di alessandralabrador
alessandralabrador alessandralabrador non è collegato
Senior Member

alessandralabrador is on a distinguished road

Cara Desy ti quoto in tt quello che hai detto...e, mi dispiace ammetterlo, ma qs tour è il massimo del massimo!!!
stupendo, colossale e loro sono veramente dei grandi!!!!
l'ho visto e rivisto già 5-6 volte per intero...sono pazza, lo so, ma non riesco a farne a meno...
dopo averlo visto, ho anche capito del perchè qs tour non ha fatto il giro dell'europa...scenografie da film colossal, comparse (ballerini, trapezisti, contorsionisti)ecc...ecc...sono orgogliosa che sul dvd si vedono diverse bandiere italiane...siamo sempre operative e presenti!!!
la prox volta giuro che non mi lascio sfuggire...li seguirò in capo al mondo stavolta!!!!
il clown medley è troppo forte e loro sono sempre + bravi!!!sono degli artisti completi... sanna ballare, cantare, recitare, suonare,insomma sanno fare davvero tt!!!
e Jason è sempre + bravo e disinvolto con il pubblico... il momento di how did it come to this è uno dei + belli x me....
che dire????LADS GRAZIE DI ESISTERE!!!
Vecchio 25.01.2010, 10:10:19
L'avatar di Paola1984
Paola1984 Paola1984 non è collegato
Senior Member

Paola1984 is on a distinguished road

vederlo è stato come essere lì di nuovo!

13-14 dicembre 2008, grazie lads! 17 marzo 2009, Mark's kiss! 1-3 luglio 2009, my circus!

Member of Yellow packet club
Vecchio 18.02.2010, 08:50:43
diamantino diamantino non è collegato
Member

diamantino is on a distinguished road

ragazze ma com'è possibile che non si riesce + a trovare il dvd in italia??? è da Dicembre che ci provo anche sul sito della Feltrinelli, stamattina mi hanno risposto x mail che il fornitore non è riuscito a trovarglielo

che faccio? dove posso acquistarlo online? solo in UK?
Vecchio 18.02.2010, 10:43:45
L'avatar di Mawee
Mawee Mawee non è collegato
Moderatore

Mawee is on a distinguished road

Prova a vedere sul sito della Nannucci.Io l'ho preso da lì..

http://www.nannucci.it

in alto a destra cerca "take that",poi una volta scelto il gruppo seleziona sezione video.Ci son 7 titoli tra cui i DVD che cerchi.

17.01-24.10.07
:thanks lads

Ciao *debbie*:ti voglio bene
regolamento forum

Vecchio 19.02.2010, 15:43:26
L'avatar di danycat
danycat danycat non è collegato
Senior Member

danycat is on a distinguished road

Il concorso chiude alle 5.30 pm di oggi (ora inglese)

Win Take That goodies on Twitter today!

We’ve got a fantastic competition for you all – but you’ll have to be quick, as it closes at 5.30pm today!

Over on the Twitter account of Take That’s record label, Polydor, we’re giving away a massive Take That bundle of goodies – check out a picture of what’s up for grabs for yourself here – http://ow.ly/i/x3V!

In case you couldn’t take it all in, that’s 4 DVDs, 4 CDs and the limited edition boxed set, which is no longer available to buy!

All you have to do to win is to log on to Twitter (or sign up) and follow @polydorrecords, and then ‘retweet’ the message advertising the competition here.

http://www.takethat.com/news/win-tak...tter/#newsItem

Strumenti discussione
Modalità visualizzazioe