![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante? Take That: from the Circus Live ![]() Ragazze, il DVD verrà pubblicato anche in Italia, e nello stesso periodo di uscita di quello inglese (data ancora da stabilire, come sapete) Quindi non vi affannate a ordinarlo su play.com
|
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
grazie mille per averci avvisate! vado subito su play.com a cancellare il mio ordine così lo acquisto in italia!
|
||||
|
||||
|
a questo punto anche io cancellero' l'ordine fatto su play.com
|
||||
|
||||
|
Io non l'avevo ancora fatto l'ordine per cu aspetterò
|
||||
|
||||
|
Uddiuuuuuuu!!!!! Che belloooo!!! Non vedo l'ora che esca... Io sto già fremendo... Mamma miaaa che bello già esce il dvd!!! Spero prestissimo!!!! Come sono felicissima e orgogliosa perimiei Lads
|
||||
|
||||
|
Vado anche io a cancellare l'ordine di corsa....ma che belle queste notizie!!!!!
|
||||
|
||||
|
Questa sì che è una bella notizia!!!
![]() Ho cancellato l'ordine e avvisato le mie amichette!!!!
Ultima modifica di fettuccina2000 : 06.07.2009 alle ore 14:14:14 |
|
|
||||
|
||||
|
che bello ragazzeee...mancavo da un pò perchè avevo problemi con la password
ma è bello ritornare e scoprire notizie come questa!!! stupendo non vedo l'ora!!!!!!!
|
|||
|
|||
|
ma ke bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci speravo tanto io...niente conce in italy ma almeno il dvd uscirà!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
lo sapevo che sarebbe uscito anche qui!!!!!!!! fantasticooo!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!
| Modalità visualizzazioe | |
|
|