![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Discussione Interessante?
I giornali hanno pubblicato delle recensioni e delle critiche sul nuovo album della nostra cara Taylor. Ve le elenco qui di seguito, già tradotte. Devo dire che la mia traduzione non è stata proprio quel che si dice letterale però ho cercato di mantenere il significato originale. Buona lettura!
fonte: http://media.einnews.com/article/194...-early-reviews aggiornamento: ieri avevo scritto un post con il link di youtube di un video in cui si potevano ascoltare spezzoni delle altre canzoni di speak now. Purtroppo quel video di youtube è stato rimosso per violazione del copyright quindi anche il post è stato cancellato. Ho trovato un'altro video così ma siccome non so per quanto tempo rimarrà attivo prima di essere cancellato, non apro un'altro post per quello. Se volete vederlo metto il link. Non so per quanto tempo ancora rimarrà! Ad ogni modo mancano solo pochi giorni ormai. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=4dWBaNxod38 Ultima modifica di Anna_Matilde22 : 23.10.2010 alle ore 13:02:41 |
| Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
|
AHH *-*
Brava Tay non vedo l'ora di avere il CD fra le mani!
|
||||
|
||||
|
Lo voglio, lo vogliooo! *-*
|
||||
|
||||
|
Dear John *___*
io l'ho sempre detto ç___ç
|
||||
|
||||
|
tutto ciò aumenta ancora di più la suspance per il nuovo disco! ^.^ vero?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Questo CD, per quello che abbiamo potuto sentire, penso che sia assolutamente il migliore mai fatto. Mean è un capolavoro *_______________* Grazie (:
|
||||
|
||||
|
awww la voglia di andare in negozio a comprare il cd
e uscirne con esso tra le mani è tantissima *w*
|
||||
|
||||
|
non c'è di chee!
|
|
|
|||
|
|||
|
Speak Now è stupenda!!!!!! non trovate??
![]() ..cmq sono davvero tutte belle... che bell'album... davvero complimenti a Taylor!!!!!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|